Riesumo questa per evitare di aprire l'ennesima discussione sulla tuta in questione...
La settimana scorsa l'ho presa anch'io; a dire il vero non so se è la 2010 ma so per certo che è l'ultima laguna seca pro estiva. Ieri la indosso per la prima volta per farci il solito giro domenicale in montagna e devo dire che non sono del tutto soddisfatto. Mi spiego: le parti elasticizzate fanno bene la loro funzione permettendo una buona possibilità di movimento nonostante è nuova, ma tanto per cominciare sulla parte finale delle maniche c'è qualcosa di molto fastidioso (ancora non ho capito bene se si tratta di una cucitura o di qualcos'altro) che addirittura mi ha graffiato il polso destro a fine giornata; inoltre nella parte dietro al ginocchio l'inserto elasticizzato è diviso in 2 parti e la cucitura è a dir poco fastidiosa (ieri sera non potevo piegare le gambe per il dolore. Ho controllato una spike ed un'alpinestars ed ovviamente hanno quella parte tutto un pezzo. Tralasciando il fatto che sono abbastanza deluso dato che la dainese le tute non le regala, qualcuno ha qualche idea per risolvere? Ho pensato di far sostituire la parte elasticizzata con lo stesso materiale ma intero, solo che non saprei a chi rivolgermi... Intanto appena ho tempo passo allo store dove l'ho presa e gli faccio presente la cosa!!!