sono padrone da meno di una settimana di un vero cavallo di razza bianco (speed 07) cosa dire ........... una vera goduria l'ho provata ancora troppo poco ma le prime sensazioni sono davvero esaltanti esteticamente mi appaga da matti e tecnicamente mi sembra un ottima moto sono ancora in rodaggio non la sto violentando!!! per cui e' solo un giudizio superficiale ma sento comunque che tiro poderoso ha sparata la prima si imbizzarisce come un vero puro sangue spero lo faccia anche in seconda ma ancora non lo so!! vengo da una tuono dove di cattiveria ce n'era da vendere devo dire che non la sto rimpiangendo w il treeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
due domande qual'e' il migliore portatarga da buttarci su? il mio conce mi cosiglia quella della divina recing c'e' di meglio? e poi altra domanda i led cambio marcia come li avete impostati? io per ora li ho standard altra cosa avete risolto il problemino dello sganciamento del tubo del freno dal parafango anteriore? sapete cosa non mi soddisfa? il rumore originale no problem a fine rodaggio zard e mappatura cosi sentirò la sua voce
![]()