a un mio EX amico piacerebbe di sicuro..

a un mio EX amico piacerebbe di sicuro..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior
Da quello che leggo hai la K5 e questo ti fa onore...
diciamo che reputo la K5 piu' ''sincera'' della R1 del 2004...
tuttavia spero tu l'abbia provata prima di fare quella faccina...
e spero che non mi osi paragonare una ''2004'' con una 1000 odierna...
(non parlo di tempi sul giro a parita' di pilota ma di goduria nella guida)
CA SEMU!!!!
gran mezzo.....ma di quella fascia, RSV4 tutta la vita![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto spettacolare!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Sulla mia ex ninja ZX-10R 2005....meno cv di questa bmw ok...ma li sentivi tutti...
Altro che elettronica che gestiva tutto a mò di moto telecomandata.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

come erogazione e come guidabilità preferisco di più l'r1 del 2006/7 di quella del 2004/5 (anche per via del forcellone leggermente più lungo)
se poi vogliamo parlare di moto "ruspanti" basta fare 2 metri con una kawa zx10r del 2004...quella si che impenna pure da ferma...![]()
Ci esco insieme quasi ogni domenica con un'amico in Kawa 2004...
Lascia stare il forcellone...come saprai meglio di me la 2004/06 e la 2007/08
hanno anche come differenza il motore...quest'ultima e' a 16 valvole...
La R1 2004...''morta'' sotto i 7000 ... tirata a limitarore e' una goduria con un'allungo mostruoso grazie a quel motore a 20 unico non suo genere...
La tua personalmente e' la mia Japan preferita...un mix tra Kawa e Yamaha
con tutti i pregi dell'una e dell'altra... peccato i modelli successivi o almeno fino alla K8![]()
CA SEMU!!!!