Ultima modifica di noris; 07/03/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Belle ma preferisco vivere...
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
Con rapporto originale 15-38 in 1°-2° è un attimo....in 3° si alza ma di pochissimo. Più che penna in 3° la chiamerei "alleggerimento allegrotto"Gli ho inventato stò termine
Adesso rapporto 14-38 di 3° viene su senza problemi come se fosse di 2°
Se ci si vuol divertire devi dare un 1 o uno 0 di DTC e lì ti diverti proprio....perchè con il resto (3-8 liv) ti entra sempre in funzione.
Credimi...non ho mai dubitato su quello che tu hai detto...dubito solo su quello che ti ha detto il tuo amico![]()
Di 6°...credimi...è impossibile.
Ci credo
diciamo che è adrenalinica. Non farà i 300 e passa km/h di vel max....dato che è un bicilindrico...ma alla sua vel max ci arriva molto bene.
Facile...diciamo più credibile.
Queste moto che girano a 12/13mila giri..di 1° raggiungono i 160 km/h. Ho stiracchiato qualche annetto fà un R1 '07 di un mio fraterno amico...di prima non ricordo se gli ho fatto fare 160 o 180 km/h...
a 200 km/h in monoruota è molto probabile di accellerazione. Per i matti e fuori di testa.
Ultima modifica di pippopoppi; 07/03/2011 alle 20:51
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

spettacolo e ti invidio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ti posso dire che di contakilometri dopo i 299 ,ti segna solo 3 stanghette!!
Ieri ho provato l'848evo con termignoni in carbonio non omologati senza db killernon volevo piu' scendere ,forse se mi si chiude la vena della ragione!!
Ho provato anche la tua,ma mi intimorisce troppo ,per il motore e il pensiero di avere piu' di 22000 euro sotto il sedere e non sono riuscito a guidarla sciolto!!![]()
bel gran mezzo!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58