Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma AVP non è un moderatore?
Originariamente Scritto da pampie ma AVP non è un moderatore? shhhhhhhhhhhhh lo è .... ma lui ancora non lo sà
Originariamente Scritto da nirvana77 causa crollo finanziario sono stato costretto a vendere varie cose x risanare il mio deficit. dovevo scegliere tra moto e girl.......la moto nn l'avrei data x nulla al mondo. quindi vendo: ragazza seminuova pochi chilometri usata x dieci anni full optional accessori aggiunti:tette e labbra rifatte per eventuali offerte contattatemi in pvt. grazie x l'attenzione Comunque devo passare la mano.... le rifatte mi fanno un po' di senso
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da pampie sta con nirvana, usura zero ... purtroppo ti devo contraddire il cilindro e'da rifare............
Originariamente Scritto da AVP191 Comunque devo passare la mano.... le rifatte mi fanno un po' di senso avp...........se passi la mano..............poi gliela ripassi e la ripassi ancora e ancora e ancora
Originariamente Scritto da nirvana77 il cilindro e'da rifare............ hai grippato per caso??
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
semplicemente il pistone si va restringendo ...
Originariamente Scritto da pampie semplicemente il pistone si va restringendo ... ehm .............non proprio......a londra ho comprato il tarallo.........
e cosa cavolo è ?!?
Regole del Forum