ma si può sapere che cazzo è?![]()

ma si può sapere che cazzo è?![]()

..secondo me centra eccome.
Avevo sentito anche che pacioccando la centralina,scaricando mappe non proprio "legali" (in termini di diritti),durante il download possono verificarsi dei bugs che possono dare malfunzionamenti alla parte elettronica di gestione motore.
Alcuni bugs possono risiedere anche nel pc dove viene scaricata la mappa "craccata".
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
vai con i famosi 12' consigliati da Flydive. In pratica accendi la moto e senza accelerare la lasci in moto per 12' ,tutto viene ripristinato
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Io l' ho rimappata una sola volta quando ho messo gli scarichi aperti, ho tolto lo scatalizzatore e ho messo il filtro KN e va una meraviglia, fondo scala di tachimetro anche con il motore nero, non è che ci mettete troppo le mani su queste moto?

Uguale;è stata ricaricata due volte in quattro anni e solo per sicurezza..
Anche senza scarichi aperti,con catalizzatore e air box originale,arriva in un lampo a fondoscala e sono a 100.000 km.
Il mio ex meccanico mi diceva sempre:- se vuoi che la moto non ti dia problemi,toccala il meno possibile.-
Ultima modifica di Chelito; 10/03/2011 alle 15:45
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

smettetela di smanettare le moto![]()
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
massì guarda fai 'sta prova che tanto non costa nulla: l'accendi, NON TOCCHI NULLA e la lasci girare, al minimo, per una buona mezz'ora. Con ogni probabilità và tutto a posto.
(l'unica perplessità riguarda questa famigerata mappa di Slash: se ha chiuso da mappa l'ossigeno e c'è ancora il sensore s'accenderà sempre!)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

Ho chiesto al Conce cosa è di preciso il "nonsochecazzo".
Il "nonsochecazzo" è esattamente il:
"sensore map"
ed esattamente il
"sensore di pressione barometrica".
Ultima modifica di Cornadure; 11/03/2011 alle 18:12
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html