Intorno a malpensa c'è pieno di park gestiti, ti portano col furgone in aeroporto e poi ti vengono pure a prendere.
Di solito più sono lontani e meno costano, poi ti danno il servizio di taxiprivato e così no problem.
Intorno a malpensa c'è pieno di park gestiti, ti portano col furgone in aeroporto e poi ti vengono pure a prendere.
Di solito più sono lontani e meno costano, poi ti danno il servizio di taxiprivato e così no problem.
se sei in viaggio di lavoro e non vuoi usare i parcheggi di cui sopra, Malpensa ha in genere molto posto per parcheggiare, ma occhio alle tariffe..
Park&Fly - parcheggio a Malpensa
tu parti dal terminal 1 quindi escluderei il Park5..
Guarda... se parti dai T1 (AirItaly parte da li) secondo me ti potrebbe convenire il P1 di park&fly
Park&Fly - parcheggio a Malpensa
fai la preventivo con le date sul loro sito.. per una settimana al P1 stai sui 50 euro...
defi farti 5 min 5 di camminata.. forse anche meno.. con passerella coperta e percorso segnalato..
hemm.... veramente non ci ho mai parcheggiato... a Malpensa ci lavoro...
comunque.. come si vede sulla cartina nel loro sito il parcheggio P1 è un poco isolato ma niente di trascendentale... il percorso è tutto illuminato e comunque tutto in vista del T1.. saran 3/400m di camminata, in linea d'aria pure meno.. niente "Lost in Brughiera" o pax vaganti al buio nel nulla...
da quando l'han aperto ( e cmq in 10 anni che lavoro in apt) non ho mai sentito di "molestie" o problemi in zone isolate... comunque la pula i giri di pattuglia li fa..
Ultima modifica di robygun; 08/03/2011 alle 16:46
...manda MP a silvan e ti saprà dire tutto ciò che vuoi...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...