Intenzione: Vendo ,ScambioRegione e Provincia: Lazio RomaAnno e chilometraggio: 04/2008 Km7500Prezzo: 9500
Sono approdato in questo forum cercando una SpeedTriple, ma poi mi sono innamorato della mia AMANTE una SuperDuke990
Purtroppo è arrivato il momento di separarmi da leiperchè la uso pochissimo...e sopratutto per che sta arrivando un bimbo, e non mi sento più di andare in moto. fino a 2 mesi fa non avrei mai creduto di prendere una decisione del genere... ma eccomi qua...
Scambio anche con auto 4/5 porte con max 30.000KM più eventuale differenza.
ecco la mia bella in vendita:
vendo per inutilizzo, lo scorso anno ho fatto solo 300Km, è in arrivo un bimbo e nonmi sento più di tenerla. la moto è in ordine, non smembro , e il pezzo non è trattabile.
Attualmente monta:
codone monoposto originale KTM con serigrafie + altro nero opaco pulito, borsa serbatoio KTM,
Scarico Akrapovic con DBkiller ,
tamponi anteriori e posterioti salva forcelle KTM,
tamponi telaio Lightech,
leve freno/frizione micro regolabili ricavate dal pieno,
nottolini cavalletti KTM,
cupolino alto,
cupolino basso
Ancora da montare (per mancanza di tempo)
centralina PCIII Dinojet con mappe,
piastrine ricavate dal pieno (comprate in US)per l'eliminazione dell valvola allo scarico SAS (guadagni peso, potenza, e maggiore rotondità).
le gomme hanno 300km(un uscita domenicale a campostaffi).
Con la moto vi do anche i cavalletti posteriore e anteriore, + tutto ciò che è originale della moto.
A parte vendo anche casco shoei tuta Spidi NorickPRO, stivali guanti ecc
Mandate MP oppure 339 3319191 Valerio
![]()

, ma poi mi sono innamorato della mia AMANTE una SuperDuke990
perchè la uso pochissimo...e sopratutto per che sta arrivando un bimbo, e non mi sento più di andare in moto. fino a 2 mesi fa non avrei mai creduto di prendere una decisione del genere... ma eccomi qua...