Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nirvana77 bel regalo m'ha fatto la ragazza. lei va via x due settimane ed io mi devo sorbire la bestia......... è stata solo giusta Nirvana ... anche lei dovrà sorbirsi qualche bella besta ...
Originariamente Scritto da Black Death Ma allora sono l'unico che vuole veramente bene al Ghino ?? No dai Balck siamo in due........ povero Ghino.......
Originariamente Scritto da Ghiro75 No dai Balck siamo in due........ povero Ghino....... Checche se ne dica....gli voglio bene anch'io!!!!
Originariamente Scritto da Nail13 Checche se ne dica....gli voglio bene anch'io!!!!
Originariamente Scritto da Ghiro75 A modo mio, ma gli voglio bene anch'io...... ( )
Brava Nail.... ma come mai non lo vedo più troppo sul forumme???
Originariamente Scritto da Ghiro75 Brava Nail.... ma come mai non lo vedo più troppo sul forumme??? E' molto impegnato ultimamente....tra lavoro e....tante cose!!!! Ma ogni tanto appare.....
Originariamente Scritto da Nail13 ....tante cose!!!! .......
Originariamente Scritto da Nail13 A modo mio, ma gli voglio bene anch'io...... ( ) A ecco... Così suona meglio.... Ciao BEA!
Originariamente Scritto da pampie da evitare con cura ... tempo perso ... soldi persi ... una noia mortale ... mah nn è che tu devi essere un mostro di simpatia, solo a leggerti....
Pettinarimoto.it
Regole del Forum