Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 511

Discussione: visto che fear...latita.......apro [Cempionslig inside]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    non veniva la polizia nell'albergo degli "ospiti" alle 3 di notte caro mauro

è come dire del real madrid quando vinse negli anni 50 tutte quelle coppe campioni......A MADRID NON SI VINCEVA!!!!!!....SI PERDEVA E BASTA FIDATI
    Tranquillo mi fido..............anche perchè il Real Madrid-Milan 3-2 dopo i supplementari di fine anni 50 l'ho vista in differita sull' unico canale esistente e fu, come stranoto, un furto.............io per il duo citato mi riferivo ad altri episodi.................tipo Mancini che accusava Dida di fare la "scena" dopo che qualche petardo gli erano passati molto vicino...................

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    il problema di roma è l'ambiente, dallo spogliatoio fino all'ultimo dei tifosi.
    I soldi sono tutto solo se li sai spendere, altrimenti se sai spendere bastano anche pochi, ma devi avere pazienza ed a roma non la si ha.
    Cmq è innegabile che la brocca parta a troppi giocatori...anche borriello ci si mette...e anche qui credo che la pressione della citta' influenzi le reazioni dei giocatori.

16 maggio 1982

Da li in avanti devono morire tutti....sportivamente parlando s'intende

Io li ho spesso in sottofondo quando sto al pc la sera...a volte fanno ridere altre volte cambio perchè ci sono troppi merdazzurri livorosi, un campionario di idioti che mi fanno sentire intelligente
    a me stanno sulle palle anche i "milanisti" opinionisti (sic!) fai un pò tè gli altri....se proprio devo trovarne uno simpatico e lo juventino "pelato".........................
    Ultima modifica di mister51; 09/03/2011 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica