Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 464

Discussione: ancora convinti sulla multistrda 1200?

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    Ossia?
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quella che ho provao io ,con la mod urban andava da dio;non come il triple,ma ci posso possare sopra,dato che in mod sport mi fa scordare tutto !
    Citazione Originariamente Scritto da etnachetrema Visualizza Messaggio
    balle!!

io la multi l'ho appena presa (e continuo ad avere nel box una speed 2009)

in sport ha carattere e cavalli da vendere (si alza in terza che è una bellezza)

in touring è + dolce nell'erogazione e nel set up delle sospensioni ed è gestibilissima

in città la uso in urban (mappa 100cv) le sospensioni si stettano belle belle comode e vado fisso di seconda (e se dai gas cattivo pure in seconda va su)

nel misto stretto quando passeggio sto con una mano sul gas, una sul fianco, mappa in touring e mi godo il paesaggio.

luoghi comuni
    Ho provato tre multi diverse e con i soldi in bocca pronti da spendere, due volte da solo e una in coppia, tra l'altro su belle strade curvose dell'entroterra marchigiano. Finchè si tengono ritmi allegri niente da dire la moto va alla grande, ma appena il ritmo diventa da motopasseggiata salta fuori ogni genere di schifezza, sotto i 3000 giri sputazza e strappa, c'è un rumoraccio di meccanica infernale (mia moglie: "ma è rotta?") e vibrazioni ovunque. Ho fatto dei tornanti che sembrava non fossi piu capace di guidare. Dopo un oretta di giretto le cose sono migliorate, grazie a me pero' non alla moto, perchè mi ero adattato io. Infatti mollato giu il frullatore e risalito sul tigro è cambiato il mondo. Mi spiace ma il ducatone non è un motore polivalente, perlomeno non quanto il tre cilindri e per quanto la moto sia sostanzialmente meglio del tigro, per 15000 euro (minimo) se mi prometti una moto a 360gradi la esigo come tale. Il loro problema è che un motore "normale" non ce l'hanno. Peccato.
    Per 9500 euro che ho pagato la mia nuova ha mantenuto tutto cio' che prometteva.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Tiger
    io con la Tiger sono comodissimo in tutto, sulla Multi ci sono più vibrazioni, e questo è un dato di fatto

altro dato di fatto è che avere una moto che vibra, non moltissimo ma vibra di più, è un fastidio non indifferente se si fanno tanti km al giorno

a livello sportivo la Multi è di certo più sportiva della Tiger, è un altro dato di fatto

la Multi costa 15 o 19.000 euro, la Tiger 11 o 12 con l'abs, altro dato di fatto

la multi ha un'erogazione rispetto alla Tiger non così lineare, è un dato di fatto

il resto sono opinioni personali, e NON dati di fatto
    Ultima modifica di tigerozzo; 05/04/2011 alle 13:49

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    io con la Tiger sono comodissimo in tutto, sulla Multi ci sono più vibrazioni, e questo è un dato di fatto

altro dato di fatto è che avere una moto che vibra, non moltissimo ma vibra di più, è un fastidio non indifferente se si fanno tanti km al giorno

a livello sportivo la Multi è di certo più sportiva della Tiger, è un altro dato di fatto

la Multi costa 15 o 19.000 euro, la Tiger 11 o 12 con l'abs, altro dato di fatto

la multi ha un'erogazione rispetto alla Tiger non così lineare, è un dato di fatto

il resto sono opinioni personali, e NON dati di fatto
    Sai già tutto tu,che noia ....
    Se volete provare le vibrazioni di un twin ,fate un giro sull'sm-t....
    Ultima modifica di leo; 05/04/2011 alle 14:01
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    Tiger
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ho provato tre multi diverse e con i soldi in bocca pronti da spendere, due volte da solo e una in coppia, tra l'altro su belle strade curvose dell'entroterra marchigiano. Finchè si tengono ritmi allegri niente da dire la moto va alla grande, ma appena il ritmo diventa da motopasseggiata salta fuori ogni genere di schifezza, sotto i 3000 giri sputazza e strappa, c'è un rumoraccio di meccanica infernale (mia moglie: "ma è rotta?") e vibrazioni ovunque. Ho fatto dei tornanti che sembrava non fossi piu capace di guidare. Dopo un oretta di giretto le cose sono migliorate, grazie a me pero' non alla moto, perchè mi ero adattato io. Infatti mollato giu il frullatore e risalito sul tigro è cambiato il mondo. Mi spiace ma il ducatone non è un motore polivalente, perlomeno non quanto il tre cilindri e per quanto la moto sia sostanzialmente meglio del tigro, per 15000 euro (minimo) se mi prometti una moto a 360gradi la esigo come tale. Il loro problema è che un motore "normale" non ce l'hanno. Peccato.
    Per 9500 euro che ho pagato la mia nuova ha mantenuto tutto cio' che prometteva.
    QUOTONE
    io ho sintetizzato schematicamente e tu hai estrapolato una parte del discorso, direi quella fondamentale

l'altra parte fondamentale è vedere questo motore e questa elettronica come andranno a lungo andare. Spendere 19 mila euro alla cieca, non fa per me. Poi si vedrà, spero sia affidabilissima in tutto, che quando DOVRO' vendere la mia quasi perfetta Tiger, potrebbe essere una scelta possibile

Sai già tutto tu,che noia ....
    che pezzo di m@@@ che sei!!! HAHAHAHA!!!

se non sono cose vere, contestamele

da dati di fatto diventano dati del c@@@@ !! hahahaa!!

la Multi l'ho provata e me ne sono innamorato, però cerco di essere obbiettivo su tutto, Multi o Tiger che sia.
    Tu hai già deciso per prendere la Multi, auguri! Però ci sono cose che rimpiangerai della tua Tiger racing.... ne sono stracerto!
    Ultima modifica di tigerozzo; 05/04/2011 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    QUOTONE
    io ho sintetizzato schematicamente e tu hai estrapolato una parte del discorso, direi quella fondamentale

l'altra parte fondamentale è vedere questo motore e questa elettronica come andranno a lungo andare. Spendere 19 mila euro alla cieca, non fa per me. Poi si vedrà, spero sia affidabilissima in tutto, che quando DOVRO' vendere la mia quasi perfetta Tiger, potrebbe essere una scelta possibile

la Multi l'ho provata e me ne sono innamorato, però cerco di essere obbiettivo su tutto, Multi o Tiger che sia.
    Tu hai già deciso per prendere la Multi, auguri! Però ci sono cose che rimpiangerai della tua Tiger racing.... ne sono stracerto!
    Per rimpiangerla , prima devo farmi la multipla,e questo è un dato di fatto
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Se uno dovesse acquistare la multi per le caratteristiche corsaiole sarebbe scemo, con tutte quelle moto,Ducati compresa che ne hanno di piu' innate e specifiche
    complimenti

invece io dopo averla provata ho ricominciato a fare la nanna tranquillo

Perchè il motore della multipla non ti permette di fare turismo o cmq semplicemente passeggiare se non con la frizione in mano
    secondo me sei un tester di Motociclismo in incognito

Citazione Originariamente Scritto da etnachetrema Visualizza Messaggio
    balle!!

io la multi l'ho appena presa (e continuo ad avere nel box una speed 2009)

in sport ha carattere e cavalli da vendere (si alza in terza che è una bellezza)

in touring è + dolce nell'erogazione e nel set up delle sospensioni ed è gestibilissima

in città la uso in urban (mappa 100cv) le sospensioni si stettano belle belle comode e vado fisso di seconda (e se dai gas cattivo pure in seconda va su)

nel misto stretto quando passeggio sto con una mano sul gas, una sul fianco, mappa in touring e mi godo il paesaggio.

luoghi comuni
    non sono luogji comuni , sono PUTTANATE da gente che va a fare i test drive con la DIAVEL , ne parla BENE e poi non la prende
    Ultima modifica di bastamoto; 05/04/2011 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    onestamente se la si mette sui soldi è ovvio la tiger sia piu conveniente....ma per guidarla sportiva o viaggiare ci si deve spendere.........poi perchè parlate della S e non delal base????

mulsitrada 1200:14990

tiger 1050:11190

per portare il tiger a livello di dotazioni del mulsitrada manca:

manubrio sezione variabile
    pompa freno e pinze decenti
    mono decente e kit forcella
    portapacchi

se poi si esclude la dotazione di base come mappe e dtc.

la differenza è di 3800 euro.

tra sopensionie freni siamo sui 2000 euro. anche limitandoci a questi...avremmo una differenza tra le due di 1800 euro....e mi pare che la ducati li valga tutti.

questa ovviamente è la mia opinione.

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t

madonna santa ..........

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    onestamente se la si mette sui soldi è ovvio la tiger sia piu conveniente....ma per guidarla sportiva o viaggiare ci si deve spendere.........poi perchè parlate della S e non delal base????

mulsitrada 1200:14990

tiger 1050:11190

per portare il tiger a livello di dotazioni del mulsitrada manca:

manubrio sezione variabile
    pompa freno e pinze decenti
    mono decente e kit forcella
    portapacchi

se poi si esclude la dotazione di base come mappe e dtc.

la differenza è di 3800 euro.

tra sopensionie freni siamo sui 2000 euro. anche limitandoci a questi...avremmo una differenza tra le due di 1800 euro....e mi pare che la ducati li valga tutti.

questa ovviamente è la mia opinione.
    Il problema Matteo e' che qua la gente i soldi per gli accessori li spende per le puttanate

Per rimpiangerla , prima devo farmi la multipla,e questo è un dato di fatto
    Leo , non ti conosco

te la presto per una settimana intera

dopo MrTiger

QUOTONE

Tu hai bisogno di una ST , credo
    Ultima modifica di bastamoto; 05/04/2011 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    madonna santa ..........

Il problema Matteo e' che qua la gente i soldi per gli accessori li spende per le puttanate

Leo , non ti conosco

te la presto per una settimana intera

dopo MrTiger

Tu hai bisogno di una ST , credo
    Bastamoto,non ti conosco e se me la presti un te la rendo ....

TCP Rider
    Moto
    ex Monster 600, 620, S4, 749, Brutale 750s, Brutale 910s, Brutale 1078rr, Tiger SE, MTS 1200 Touring
    Un anno passato con la tiger ed un anno con la Multi.
    Dovessi scegliere nuovamente oggi, sceglierei Multi, senza pensarci nemmeno un istante.
    A concorrere ci sono elementi oggettivi (superiorità complessiva del mezzo) e fattori soggettivi/emozionali/estetici a favore di Ducati.

lamps

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima