Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 47 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 464

Discussione: ancora convinti sulla multistrda 1200?

TCP Rider L'avatar di tito 82
    Moto
    ex tiger 1050,ktm 1190 adventure

ancora convinti sulla multistrda 1200?

premetto che l'ho provata e il motore a 150cv mi è piaciuto.
    ma ho avuto delle cose che non mi sono piaciute, e qui ho trvato molti pareri
    diversi dal mio sicchè per accertare mi sono fatto un giro su un loro
    forum. ed ho trvato seguenti topic:

problema frizione(e spiegano che fermi in prima con frizione tirata la moto parte da sola)cadute danni ecc

è capitato anche a voi? (spiegano che girando lo sterzo a destra la moto accellera da sè) danni cadute ecc

viti rugginose (parlano che hanno a distanza di poco tempo e km molti viti rugginose fra cui:dischi,freni,trasmissione ecc)

ancora carattezzi 2 (gente che rimane a piedi e unica soluzione carroattrezzi per via di traspondder elettronica e bloccasterzo rimane inserito)

tutto bloccato!!! (parlano della loro elettronica che non li fa andare in moto quando vogliono)

gli altri ve li faccio leggere a voi su multi forum.

conclusione i loro compagni di viaggio sono meccanico e carroattrezzi,la meta officina/concessionaria.

problemi di garanzie se non peggio dei nostri e dimenticavo cambiano anche cupolini e paramani non per tuning ma perchè si rompono con le vibrazioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Beh dai.. capita perchè costa poco!

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Sono un po scettico . Su che base hai tirato queste somme ? Hai fatot una media fra i possessori di 1200 e numero di post relativi a problemi tecnici ?
    Se un ducatista facesse la stesssa cosa sul nostro forum avrebbe forse la stesa impressione ... IL MALEDETTO ALTERNATORE DELLA SPEED SONO 10 ANNI CHE SI BRUCIA , COSI COME IL MAGNETE .
    Ongi marca ha le sue pecche se no ti fai uan Jap .... e anche li ogni tanto capitra qualcosa .

TCP Rider L'avatar di speedone
    Moto
    Geisha...a carburatori!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Sono un po scettico . Su che base hai tirato queste somme ? Hai fatot una media fra i possessori di 1200 e numero di post relativi a problemi tecnici ?
    Se un ducatista facesse la stesssa cosa sul nostro forum avrebbe forse la stesa impressione ... IL MALEDETTO ALTERNATORE DELLA SPEED SONO 10 ANNI CHE SI BRUCIA , COSI COME IL MAGNETE .
    Ongi marca ha le sue pecche se no ti fai uan Jap .... e anche li ogni tanto capitra qualcosa .
    q8 a pieno....ho avuto alcuni dei problemi noti alla speed (regolatore, ruota libera)..però guai a parlarne male!!!
    GdE - Gruppo degli Eterni!!!!

TCP Rider L'avatar di tito 82
    Moto
    ex tiger 1050,ktm 1190 adventure
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    non è una media sono molti casi.
    che abbiano difetti ok, ma se questi non si risolvono nemmeno a spese del cliente con pezzi aftermarket ove è possible è un'altro che.

poi nasce come macina km o tourer, o voi fareste turismo lungo raggio sapendo questi difetti?

TCP Rider Senior
    da qualche anno i nuovi modelli di moto li testiamo noi, non i collaudatori.

io non me la comprerei per viaggiare

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    di solito i post che si leggono nei vari forum sono di problemi ecc ..... anche qui su tcp .... se si facessero le scelte in base a queste cose andremmo tutti a piedi che sul multi ci siano dei problemi è risaputo ma forse e dico forse la ducati cerca di risolverli mentre triumph no ...... la tiger ha gli stessi problemi da 4 anni il multi è uscito un anno fà....a parer mio è un gran mezzo ciclistica motore e estetica......i problemi sono dati dalla tanta elettronica sofisticata che ha ..... con la tiger molti son rimasti a piedi x la batteria

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    di solito i post che si leggono nei vari forum sono di problemi ecc ..... anche qui su tcp .... se si facessero le scelte in base a queste cose andremmo tutti a piedi che sul multi ci siano dei problemi è risaputo ma forse e dico forse la ducati cerca di risolverli mentre triumph no ...... la tiger ha gli stessi problemi da 4 anni il multi è uscito un anno fà....a parer mio è un gran mezzo ciclistica motore e estetica......i problemi sono dati dalla tanta elettronica sofisticata che ha ..... con la tiger molti son rimasti a piedi x la batteria
    quando sara' scaduta la garanzia vedremo se e' meglio spendere 60€ per una bateria( e comunque in qualche modo la moto si avvia) o spendere chissa' quali cifre per risolvere i problemi di elettronica( e non potere avviare la moto)

TCP Rider Senior
    esatto!!!! sai quanti usati fra 2 anni!!!

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    esatto!!!! sai quanti usati fra 2 anni!!!
    anche prima. a novembre ne avevo trovati circa 60 solo on line

Pagina 1 di 47 1234511 ... UltimaUltima