premetto che l'ho provata e il motore a 150cv mi è piaciuto.
ma ho avuto delle cose che non mi sono piaciute, e qui ho trvato molti pareri
diversi dal mio sicchè per accertare mi sono fatto un giro su un loro
forum. ed ho trvato seguenti topic:
problema frizione(e spiegano che fermi in prima con frizione tirata la moto parte da sola)cadute danni ecc
è capitato anche a voi? (spiegano che girando lo sterzo a destra la moto accellera da sè) danni cadute ecc
viti rugginose (parlano che hanno a distanza di poco tempo e km molti viti rugginose fra cui:dischi,freni,trasmissione ecc)
ancora carattezzi 2 (gente che rimane a piedi e unica soluzione carroattrezzi per via di traspondder elettronica e bloccasterzo rimane inserito)
tutto bloccato!!! (parlano della loro elettronica che non li fa andare in moto quando vogliono)
gli altri ve li faccio leggere a voi su multi forum.
conclusione i loro compagni di viaggio sono meccanico e carroattrezzi,la meta officina/concessionaria.
problemi di garanzie se non peggio dei nostri e dimenticavo cambiano anche cupolini e paramani non per tuning ma perchè si rompono con le vibrazioni.![]()

.... se si facessero le scelte in base a queste cose andremmo tutti a piedi
che sul multi ci siano dei problemi è risaputo ma forse e dico forse la ducati cerca di risolverli mentre triumph no ...... la tiger ha gli stessi problemi da 4 anni il multi è uscito un anno fà....a parer mio è un gran mezzo ciclistica motore e estetica......i problemi sono dati dalla tanta elettronica sofisticata che ha ..... con la tiger molti son rimasti a piedi x la batteria