Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 465

Discussione: ancora convinti sulla multistrda 1200?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Tiger
    ciao Leo,
    le mappe le ha anche la base, non ha le Ohlins e relative regolazioni elettronicche al manubrio, e le parti in carbonio che ha la S o le valigie che ha la T, e qualche altra cosetta.

info qui:
    Ducati Multistrada 1200 Ducati ? Ducati

per rispondere all'argomento del topic: se sei uno che cerca la sportività un pò più che il turismo, all'ora la Multi1200 è senza dubbio due spanne sopra alla Tiger1050, che a sua volta è due spanne sopra alla GS1200.
    La Tiger come turismo è una spanna sopra alla Ducati, gran parte del motivo per le vibrazioni.
    Il discorso affidabilità della Multi1200, è naturale che più cose ci sono e più probabilità di guasti ci sono, specie se il sistema complessivo produttivo è ben lontano da quello delle giapponesi, cosa risaputa per le Ducati, che con gli anni non sono migliorate di molto, visto che ci sono anche 1198 (la base di mototre della Multi) che dopo pochi km hanno avuto il motore che si è letteralmente "inchiodato"!
    L'elettronica è una brutta bestia, perchè se ti muore la batteria con una spinta riparti, ma se ti si fotte l'elettronica c'è solo il carro attrezzi come alternativa.

QUindi la Multi1200 è una moto secondo me non da comprare ora, perchè sia di motore che di elettronica è ad altissimo rischio, in futuro vedremo, dopo che in tanti ci avranno fatto 40-50-60 mila km molti dei quali fuori garanzia e conoscendo i prezzi Ducati Mi dite che Ducati si sta prodigando per porre rimedio ai probmeli già usciti, alcuni molto gravi, e ne sono contento; questo è un motivo in più per aspettare e ponderare le cose almeno per altri 2-3-4 anni, quando commercializzeranno la Multi "che molto più probabilmente non ha questi gravi problemi"! hahahahaaaa!!!

Ammetto al 100% che sarebbe la mia moto ideale, sia per estetica (però solo quella rossa) che come guida, avendola provata, ma per ora mi tengo mooooolto stretta la mia Tiger1050, che AMO, e che per l'uso che ne faccio io, oltre ch per l'estetica, la ritengo anche 20 spanne sopra alla Tiger955 e 10 spanne sopra al GS.

ave
    Ultima modifica di tigerozzo; 09/03/2011 alle 09:19