Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 465

Discussione: ancora convinti sulla multistrda 1200?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tito 82
    Data Registrazione
    20/03/10
    Località
    pisa
    Moto
    ex tiger 1050,ktm 1190 adventure
    Messaggi
    212
    la mia non era una provocazione o un atto di sminuire marchi o modelli,
    ma solo una realtà letta (in un forum multi) e copiata alla lettera qui.

    con questo dico che avendo una forte passione per le moto le vado a provare tutte (tranne trial e cross specialistiche) avessi possibilità avrei un hangar con una moto o più per modello e ho detto tutto, perchè in ogni moto e genere ci vedo il suo bello.

    in fine dico che secondo me,e possessori di (tourer,enduro sradali) affidarsi a ducati per questo range di utilizzo mi sembra presto visto che non è famosa per questo ed è priva di esperienza.

    è come prendere un'auto sportiva land rover o una monovolume lotus...per dire!

    ora chiudo dicendo:la mia tigre ha 30000km in due anni ed ho fatto solo i tagliandi e toccandomi le balls niente inconvenienti.

    con il multi avrete avranno lo stesso risultato? aspetto notizie

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Messaggi
    825
    Citazione Originariamente Scritto da tito 82 Visualizza Messaggio
    la mia non era una provocazione o un atto di sminuire marchi o modelli,
    ma solo una realtà letta (in un forum multi) e copiata alla lettera qui.

    con questo dico che avendo una forte passione per le moto le vado a provare tutte (tranne trial e cross specialistiche) avessi possibilità avrei un hangar con una moto o più per modello e ho detto tutto, perchè in ogni moto e genere ci vedo il suo bello.

    in fine dico che secondo me,e possessori di (tourer,enduro sradali) affidarsi a ducati per questo range di utilizzo mi sembra presto visto che non è famosa per questo ed è priva di esperienza.

    è come prendere un'auto sportiva land rover o una monovolume lotus...per dire!

    ora chiudo dicendo:la mia tigre ha 30000km in due anni ed ho fatto solo i tagliandi e toccandomi le balls niente inconvenienti.

    con il multi avrete avranno lo stesso risultato? aspetto notizie
    discorso valido solo per la 1200? no perchè penso che in fatto di Multistrada,Ducati esperienza ne ha...la 1200 non è mica la prima Multistrada...


    Comunque le magagne ci saranno sempre per tutte le moto e per tutte le auto...

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di tiger one
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    pavia
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    2,805
    Citazione Originariamente Scritto da xxandre83al Visualizza Messaggio
    discorso valido solo per la 1200? no perchè penso che in fatto di Multistrada,Ducati esperienza ne ha...la 1200 non è mica la prima Multistrada...


    Comunque le magagne ci saranno sempre per tutte le moto e per tutte le auto...
    di fatto è la prima di una nuova stirpe dato che con la vecchia non condivide neanche una vite.il problema è che come accade spesso in italia hanno fatto una moto piu' avanti rispetto le altre come elettronica e gagets vari solo che non è stata sviluppata abbastanza prima di metterla in commercio e oggettivamente non è giusto che chi spende 20000 euro deva fare da collaudatore.sicuramente tra un paio d'anni sara' al top.un po' come la fiat,ha idee geniali,come il commonrail che ora hanno tutti i diesel,ma le commercializza troppo presto con tutte le rogne del caso.io anni fa ho preso la punto hgt,la prima fiat con un elettronica veramente moderna e l'ho venduta dalla disperazione da tutte le bizze a livello elettronico che aveva,pero' che motore

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Data Registrazione
    27/08/09
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    1,599
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    di fatto è la prima di una nuova stirpe dato che con la vecchia non condivide neanche una vite.il problema è che come accade spesso in italia hanno fatto una moto piu' avanti rispetto le altre come elettronica e gagets vari solo che non è stata sviluppata abbastanza prima di metterla in commercio e oggettivamente non è giusto che chi spende 20000 euro deva fare da collaudatore.sicuramente tra un paio d'anni sara' al top.un po' come la fiat,ha idee geniali,come il commonrail che ora hanno tutti i diesel,ma le commercializza troppo presto con tutte le rogne del caso.io anni fa ho preso la punto hgt,la prima fiat con un elettronica veramente moderna e l'ho venduta dalla disperazione da tutte le bizze a livello elettronico che aveva,pero' che motore
    Lascia perdere Fiat.Capisco le problematiche della punto hgt , ma come motori Fiat non e' seconda a nessuno( leggi common rail,multijet e recentemente il sistema multiair).Gli sviluppatori in Fiat Powertrain sfornano delle egregie innovazioni copiate ed invidiate ed adottate dalla stragrande case automobilistiche

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di tiger one
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    pavia
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    2,805
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere Fiat.Capisco le problematiche della punto hgt , ma come motori Fiat non e' seconda a nessuno( leggi common rail,multijet e recentemente il sistema multiair).Gli sviluppatori in Fiat Powertrain sfornano delle egregie innovazioni copiate ed invidiate ed adottate dalla stragrande case automobilistiche
    infatti come meccanica niente da dire,tuttora hodue fiat in casa ,il problema di fondo è che tra il progetto,l'industrializzazione e la messa in vendita passa troppo poco tempo e troppi pochi test e anche la ducati fa lo stesso errore,un esempio è stato il blocco delle consegne della 500 twin air,si sono accorti che aveva dei problemi dopo che le hanno consegnate ai clienti,o meglio i clienti si sono accorti dei problemi un esempio banale di una filosofia diversa è quella dei giapponesi:quando è uscita la z1000 sx molti si sono chiesti perchè avesse come accessorio le borse della givi,ebbene lo sviluppo della moto è stato molto veloce dato che alla fine è uno z 1000 vestito e dopo la richiesta pressante delle borse di serie degli importatori hanno preferito optare per un prodotto gia' collaudato perchè per i loro standard ci sarebbe voluto troppo tempo per fare una borsa veramente affidabile e ne avrebbe ritardato troppo le consegne,altro che ducati con le loro borse acquario,troppo comodo dopo un anno dire abbiamo risolto il problema,vallo a dire a chi per un anno si è trovato i pesci rossi dentro al primo acquazzone e l'ho visto di persona

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Messaggi
    825
    però i jap hanno ritardato le vendite in europra della ninja 1000 per problemi riscontrati dopo la vendita al mercato americano...

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di tiger one
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    pavia
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    2,805
    Citazione Originariamente Scritto da xxandre83al Visualizza Messaggio
    però i jap hanno ritardato le vendite in europra della ninja 1000 per problemi riscontrati dopo la vendita al mercato americano...
    questo è vero ma nessun cliente in america si è accorto del problema,anche perchè le vendite erano incominciate da pochissimo,si sono accorti loro,comunque in ritardo,di una non conformita' ai loro standard non di un effettiva rottura,vedi bielle rsv4.in italia e anche in casa triunz probabilmente avrebbero fatto finta di niente confidando nel fatto che magari non sarebbe successo nulla,a milano si dice:se la va la ga i gamb...

Discussioni Simili

  1. ancora sulla pulizia catena
    Di tdm47 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08/02/2011, 09:44
  2. Ancora sulla temperatura della speed four
    Di Smash82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/01/2010, 17:38
  3. Ancora sulla Day SBK
    Di obrady nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02/04/2009, 07:23
  4. Per UK LOVERS convinti
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26/03/2009, 22:03
  5. ancora novità sulla 675.ZARDDD
    Di dj crush nel forum Daytona
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29/07/2008, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •