Originariamente Scritto da
theiena@yahoo.com
Ragazzi dopo 50.000 km fatti il meno di tre anni con la TIGER(con grandi soddisfazioni e con pochissime magagne...) passo proprio dmani ad una multistrada...vi dico solo che stavo andando a provare un GS 1200 2011 adventure ma siccome c'era troppa gente sono andato alla ducati...La MTS l'avevo gis provata l'anno scorso ma non mi aveva convinto specialmnente per l'erogazione, questa volta l'ho riprovata (con mappature aggiornate) e vi dico solo che dopo 16 giorni l'ho COMPRATA ( e non ho speso certo 20.000 euro...bensi 5000 in meno...con abs e primo tagliando compreso...)
Mi dispiace pensare che i motociclisti tentino sempre di far sembrare la propria moto la migliore...
Io sono stato FELICISSIMO di avere la Tiger che reputo una moto BELLISSIMA che fa girare la testa ai semafori un sacco di gente (pur avendo un design ormai del 2006), che va benissimo in TUTTE le situazioni (tranne fuori strada ovviamente)
che mi ha portato ovunque
che ha le sue pecche ma che si possono comunque tranquillamente diementicare visti i pregi)
ora pero' ho voluto cambiare, la Multi mi è sembrata molto piu' maneggevole della tigre (pur essendo la mia tutta ohlins...ecc), non parliamo del motore che pur essendo un po' nervoso (e ci credo e quello della 1198...addolcito) mi è sembrato pazzesco...la SENSAZIONE sul tiger è quella di andare di piu'...ma se guardi il contakm della multi...vabbe....lasciamo perdere...
altro aspetto...anche se non ci credete sulla multi il plexiglass RIPARA VERAMENTE...e non serve mettere il parabrezza di uno scooter come ho visto fare sulla tiger per avere una protezione decente per lunghi viaggi....
Sull'affidabilità dell'elettronica non posso dire ancora nulla, so di certo che in ducati si sono dati un gran da fare per fare in modo con il doppio controllo (uno elettonico e uno manuale) di NON far rimanere mai a piedi il motociclista (se perdi la chiave della tigre con cavolo che la riaccendi...con la multi si....)
altre questioni tipo Borse...RISOLTE CON RICHIAMO UFFICIALE E GRATUITO
(vi ricordo che anche nelle borse da 1550 euro della bmw entra l'acqua...)
Insomma, andiamoci piano con i commenti critici sulle moto che non si conoscono a fondo...
In fondo le moto sono tutte o quasi belle...no? e poi se la multi si rompe, la bmw si ferma ecc ecc saranno affari di quello che ha deciso di comprarla...no???
Comunque tanto per cocludere...andate a provare la multi con i nuovi aggiornamenti...tanto quello non costa nulla...anche se puo' essere molto rischioso...
CIAO A TUTTI
P.S. Io parlero sempre bene della tiger!!!!!!!!!!!