500 euro te sai gia' come e quando spenderli, non farmi incazzare!!!![]()
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
ottimo acquisto.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
assolutamente si.. di solito col 18/105 non si trova meno di 600... e 3 anni di garanzia...
gran bella macchina , una ottima entry level...
per il ring sono ancora al 50%visto che domani ho un colloquio di lavorosperiamo bene!!!
siccome quella che avevo prima si e fusa a forza di usarla(quando si hanno i figli non si perde mai uno scatto)ho deciso di fare un salto di qualita!!!un altra cosa non spenderei mai 500 in una macchina fotog. ed infatti fifti fifti altrimenti nisba!!!!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Volevo scrivere una cosa ma lascio perdere.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese