RAGAZZI SE VI VA SCRIVIAMO IL PERCHE' DEL NS ACQUISTO.
INIZIO IO.!
Nel aprile del 2001 inizia la magia del 3.
Con degli amici decidiamo d andarcene a fare un giro in moto.Premetto che io mi ero appena impossessato di una suzuki gsx-r 600k4 nuova fiammante.Partiamo e tra tutte moto jap si aggiunge un vecchio amico che x l'occasione si presenta con una cosa strana con 2 occhioni e un cappello,sembrava la pantera rosa.Immaginate il colore....!Chiaro...NUCLEAR RED!!Arrivati in cima al passo della seriola visto i numeri che faceva il mio amico gli chiedo di prestarmela per farmi fare un giro.La prima espressione....STICA..I!!Ad ogni manata sul gas corrispondeva o una scodata o un monoruota,il tutto accompagnato da un suono tal timbro roco oserei dire ...laceranteCacchio bello.Finito il giro avevo gia deciso.A me il motore 600 tutto alti regimi nn piaceva piu'.Chiaramente ora avevo un termine di paragone.LEI ERA LA MIA AMANTE!!Decisi alla svelta,trovai da vendere la mia sudata suzuki ad un ragazzo che la distrusse nel trofeo monomarca e io nel giro di un paio di settimane trovai quello che volevo,la pace per i miei sensi.Alla numero tre di pesaro avevano appena ritirato uno splendido esemplare maschio con 2 bei occhioni in abito nero.Era dell'edicolante di tavullia(si si TAVULLIA PATRIA DEL CAMPIONE)e aveva montato il kit roadracing(tamarro duro..)Feci smontare tutto e lasciai lo scarico alto ovale in carbonio e il monoposto.Trovai di fortuna un cupolino nuovo x 100€.FATTO,ERA PROPRIO COME LA VOLEVO!Ancora ricordo il giorno del ritiro.Alla prima manata di gas un altro po' e me ne volo in terra.GODURIA..!!!
Purtroppo per motivi legati a soldi ho dovuto venderla.Sistemati i miei problemi ho avuto una economica hornet 900 e un asplendida R1 del 02.Ma niente da fare rivolevo lei...Quasi 2 anni fa me la sono ricomperata,acid green e con calma le ho cambiato colore.Ora che voglio venderla per passare ad una piu comodona nn so pproprio cosa pensi lei di me..."GUARDA TE CHE STR...ZO DI PADRONE..!!"