Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Onore al merito.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto

Onore al merito.....

Tratto ddal Blog di Beppe Grillo

Grazie Gianluigi

Nella Città Eterna dell’indulto Gianluigi Barbieri ha dimostrato di non aver capito nulla della vita. Gianluigi è un disabile. Ha preso un autobus alla casbah di Roma Termini. Il jumbo bus 40 dell’Atac. Un nordafricano stava verificando la presenza di contanti in una borsetta. La borsetta non era sua. Gianluigi ha gridato “Signora, attenta”. L’ispettore della borsetta ha reagito Fare passare qualcuno per ladro non è politically correct. E ha colpito con un pugno in faccia Gianluigi. Spalleggiato da due suoi amici. Tre contro uno. Gli ha spiegato cosa pensava di lui: “Sporco down, malato di mente”.
    I passeggeri hanno prima fatto finto di nulla. Loro non c’entravano. Non erano né disabili, né borseggiati. Poi hanno manifestato la loro indignazione. Nei confronti del disabile. Che li ha messi in condizioni di pericolo. Una sola persona è intervenuta chiedendo all’autista di chiamare le forze dell’ordine e di bloccare la vettura. L’autista ha raggiunto diligentemente la fermata più vicina e ha aperto le porte dell’autobus.
    Il sindaco della Città Eterna dell’indulto ha voluto rimarcare: “L’eccezionale coraggio dimostrato da Gianluca fa parte dell'anima di Roma, che ogni giorno riesce a dare prove concrete di quel senso di solidarietà e responsabilità in grado di contribuire a garantire la migliore qualità della convivenza civile e della sicurezza nella nostra città”. Veltroni allude, senza dirlo, all’ anima di Roma espressa a piene mani dal gregge di persone stipate nel jumbo bus.
    Gianluigi non ha capito nulla. Il padre carabiniere gli ha dato una educazione repressiva. I ladri sono persone che sbagliano. Non si turba l’indifferenza pubblica senza pagarne le conseguenze. La stessa signora che stava per essere derubata non l’ha ringraziato. Gli serva da lezione. I derubati non vogliono fastidi. E quanti sono i derubati in Italia? Dovessero gridare tutti: “Al ladro!” cosa ne sarebbe del nostro futuro? Tacere, sopire, sedare, indultare, parlamentare.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    che schifo!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    In effeti e una vergogna
    hanno lasciato insultare e picchiare un disabile senza battere ciglio che gente di mer**
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    In effeti e una vergogna
    hanno lasciato insultare e picchiare un disabile senza battere ciglio che gente di mer**
    lasciamo stare va... che poi c'è anche chi mi da del razzista....

Cmq tratterei un extracomunitario, come tratterei un italiano se vedessi fare una cosa del genere....

Qualcuno può dire che sono violento... ok... mi sta bene

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    lasciamo stare va... che poi c'è anche chi mi da del razzista....

Cmq tratterei un extracomunitario, come tratterei un italiano se vedessi fare una cosa del genere....

Qualcuno può dire che sono violento... ok... mi sta bene

sacrosanto uzz!!!

100% quoto!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    sacrosanto uzz!!!

100% quoto!
    Io sono calmo pacifico e tranquillo... non ho mai fatto male a nessuno... Non ho mai fatto a botte...

Per queste cose veramente mi si annebbia la vista... non posso farci nulla.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non credo che si possa parlare di razzismo in questo caso se vedi uno che ruba qualcosa e lo fermi solo perche e nero non ti possono definire razzista se poi oltre a fermarlo lo pesti a sangue indossando casacca e capuccio bianco beh allora qualche dubbio mi viene
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Questo ha avuto due palle cosi'....... Si vergognino tutti i passeggeri che sono rimasti immobili, ma soprattutto si vergogni l'autista, che ha aperto le porte facendo scappare 'sti tre delinquenti. Ma bisogna capirlo, magari sarebbe arrivato tardi al bar, dopo il turno, oppure uno dei tre era suo nipote......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.