triumphfuoriproduzione.blogspot.com
Forza ragazzi! Chi viene?![]()
triumphfuoriproduzione.blogspot.com
Forza ragazzi! Chi viene?![]()
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/

ciao kappa! ho saputo che hai dato via il tb...amarezza
belle cose il raduno...
chissà....
WE ARE GENOA!

io penso di esserci.
Tonidaytona Daytona 955i my 2000
Jusspeed Daytona 600 my 2003
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Cazzo sarebbe fighissimo! Ma per essere alle 10 a genova dovresi svegliarmi alle 5!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ci posso essere.. se non diluvia però![]()
Mi raccomando, se decidete di venire mandatemi una mail!
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/

Pero' mi piacerebbe molto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io ci penso,è veramente un'iniziativa interessante!!!
mi devo far la val d'aveto a cannone alle 9 del mattino però![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ma come si fa ad iscriversi al blog?