penso di esserci
eventualmente confermo piu' avanti

penso di esserci
eventualmente confermo piu' avanti
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
Ma io, anche se non ho una "triumphfuorirpoduzione" posso venire lo stesso a vedere le vostre belle moto, o devo stare a casa ???
![]()

Bella iniziativa.
Chissà se farò in tempo...![]()

uppete
WE ARE GENOA!

Ciao K, io ci sono quasi sicuramente!
per i Piemontesi, se avete bisogno di una base a casa mia siete i benvenuti![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Mia moglie in aprile in moto? Sarebbe piu facile che nevicasse rosso. Ho fatto una botta di conti ed in giornata a mio avviso non e' fattibile, ma mi piacerebbe molto venire. Mi organizzero' per provare a venire il sabato (conosci pero' le mie difficolta', te le ho elencate in mp), partire alle 5 del mattino in aprile non mi sembra il caso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.