Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 che ha la piu grande performance nel automasturbazione A me ha impressionato la bravura nel cambiare il volto allo specchio!!! Un espressivitā spaziale, tanto di cappello... un oscar che lo vale tutto.
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da hansel A me ha impressionato la bravura nel cambiare il volto allo specchio!!! Un espressivitā spaziale, tanto di cappello... un oscar che lo vale tutto. concordo mi e' piaciuto tanto che quasi quasi mi iscrivo a danza ... che portamento ...io mi muovo come un indigeno in confronto
La vita č un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 concordo mi e' piaciuto tanto che quasi quasi mi iscrivo a danza ... che portamento ...io mi muovo come un indigeno in confronto Ecco hai subito esagerato... La portam č da urlo x la recitazione... ma i balletti quelli veri (non quelli che ci propone Maria) sono BEN ALTRA COSA!
Regole del Forum