brutto.

brutto.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
beh allora voglio proprio vederlo dal vivo alla prima uscita![]()
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass

Troppo carnevalesco per i miei gusti. Prezzo folle.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
da sbavo come al solito
-- very coool --![]()

mi piace molto!
Certo, è un tantinello appariscente e a mio personalissimo giudizio lo vedo meglio su una giappo che su una triunz ma lo trovo davvero figo!!
però preferisco il mio 2010..![]()

Silvan..non mi piace neanche un po..!!la grafica e proprio orrenda..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Bellissimo. A mio parere la scritta TT ci stava in blu al posto che in rosso e peccato per la placca orecchio destro che non combacia perfettamente con le grafiche... per quel prezzo è MOLTO fastidioso.
Bello da vetrina ! ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............