Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo Minchia ,850 euro? Rimango all x-lite ..... con la testa dura che ti ritrovi, potresti andare in giro anche senza casco
Originariamente Scritto da Silvan con la testa dura che ti ritrovi, potresti andare in giro anche senza casco Se no mi multassero ......Il fatto è che cambio casco insiem all'olio ogni 5000km ,perciò un oggetto del genere non posso permettermelo
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Se no mi multassero ......Il fatto è che cambio casco insiem all'olio ogni 5000km ,perciò un oggetto del genere non posso permettermelo ohsignur! cmq quella è un'edizione limitata, ma ti garantisco che lo stesso casco replica costa molto meno
Regole del Forum