Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Alzabandiera tutte le mattine !!
questo over 3D avrà un grande successo! l'ormone tira....
Originariamente Scritto da criomat azz... Vale_Vale... e chi è che ha tutta sta spontaneità? O_O quanto tempo hai?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Lio Io ho tutto il tempo del mondo! .... appunto Originariamente Scritto da Gianluca74 Alzabandiera tutte le mattine !! pefforZa.... sei un pimpo! comunque è normalmente segno di salute psicofisica anche d'inverno
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da roberto70 questo over 3D avrà un grande successo! l'ormone tira.... Lo penso anche io
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da miss_valentine quanto tempo hai? mah?.... ciò un po' daffare in questi giorni, ma il tempo si trova sempre .... sono gli ormoni che mi son venuti meno
quali ormoni ? questo capitolo avrà parecchie visite
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi quali ormoni ? questo capitolo avrà parecchie visite Siete voi che mi avete chiesto d'aprirlo
Originariamente Scritto da miss_valentine Siete voi che mi avete chiesto d'aprirlo una volta aprivi i capitoli citando Sorrentino ....secondo me la primavera fa effetto anche su di te vado a mangiare che è meglio
Originariamente Scritto da Luigi una volta aprivi i capitoli citando Sorrentino ....secondo me la primavera fa effetto anche su di te vado a mangiare che è meglio Ma così su due piedi che pretendi? E' la prima cosa che m'è venuta in mente
Regole del Forum