Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Notteeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da natan ora mi devi una birretta, o una gazzosa al mandarino Vai a prendere i ratti, ovvero vai a perdere tempo (leggi rompere i maroni) altrove. Ora la birretta la devi a me per proprietà transitiva
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Se me lo chiedi così mi sciolgo Pensa di andare a nanna perché mi state tirando scemo (non che sia un'impresa titanica, però ce la mettete tutta!) uno shock dialettico non potrebbe che migliorare una situazione attualmente disperata
Originariamente Scritto da Sfigatto Vai a prendere i ratti, ovvero vai a perdere tempo (leggi rompere i maroni) altrove. Ora la birretta la devi a me per proprietà transitiva ma non eri andato a dormire?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine Fuori uno, chi è il prossimo? Perfida!
Originariamente Scritto da Sfigatto Vai a prendere i ratti, ovvero vai a perdere tempo (leggi rompere i maroni) altrove. Ora la birretta la devi a me per proprietà transitiva .....transeat......
Originariamente Scritto da natan ma non eri andato a dormire? Prima la promessa della birretta, mi concilia il sonno Buonanotte a tutte/i! Originariamente Scritto da flag .....transeat......
Ultima modifica di Sfigatto; 13/03/2011 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Sfigatto Prima la promessa della birretta, mi concilia il sonno Buonanotte a tutte/i! l'ho messo in frigo ...
ecco bravi , andiamo tutti a nanna perchè oggi mi avete stressato abbastanza
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da natan IL GRINTA .... lo consiglio ... torno adesso dalla visione io consiglio il Rito con Hopkins
Regole del Forum