Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag balenghi ? 2 babalani, du iu nou ?
Originariamente Scritto da Intriplato 2 babalani, du iu nou ? ai don nou de mining ov babalani
Originariamente Scritto da miss_valentine sì, vabbè con questa storia che vanno sempre bene entrambe state distruggendo la bellezza stilistica della scrittura Voi? Non intendi ... noi donne, vero? No, no, le donne ne hanno ben uno! Però in permanente crisi epilettica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto No, no, le donne ne hanno ben uno! Però in permanente crisi epilettica questa è bella
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine io sono bella quindi è confermato il mezzo ?
Originariamente Scritto da Intriplato quindi è confermato il mezzo ? Anche il fine
urca, e' arrivato il dottore dei matti Originariamente Scritto da Sfigatto Anche il fine ..........e giustifica il mezzo ? la mia opinione e' : certamente disclaimers: scherzo
Ultima modifica di ABCDEF; 14/03/2011 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato quindi è confermato il mezzo ? Sì, sì: tutti in moto
Originariamente Scritto da miss_valentine Sì, sì: tutti in moto sfondi una porta aperta
Originariamente Scritto da Intriplato sfondi una porta aperta ... o una testa vuota?
Regole del Forum