Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan tutti i numeri, dallo 0 all'infinito ... Praticamente un incubo Originariamente Scritto da criomat ... ma nessuno mi commenta Richard Thompson??? per me quel pezzo è capolavorico... e giuro che non sono un alcolista!!!! O_O oddio... non ancora conclamato, ecco ecco
Ultima modifica di miss_valentine; 10/03/2011 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Praticamente un incubo Originariamente Scritto da miss_valentine ecco ... senti chi parla
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da miss_valentine [oMIZZiz]
Originariamente Scritto da criomat ... senti chi parla Io almeno sono acclam .. ehm .. conclamata
Originariamente Scritto da Intriplato ... Ti rispondo quotando la Vale poco sopra ah no... era per lei... chiedo scusa ^^ Originariamente Scritto da miss_valentine Io almeno sono acclam .. ehm .. PROclamata .... no, dico... scassaMISSchia del forum, divevo
Ultima modifica di criomat; 10/03/2011 alle 18:26
Originariamente Scritto da criomat YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. .... le meraviglie!!!! musica, testo e chitarrista!!! Bach non avrebbe potuto fare di meglio.... credo piesse: probabilmente è la 50 volta che la posto, ma: A) sono rinco e lo posso fare B) non ricordo cosa ho scritto al numero A) C) ..... me piace piace!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Lio Ho sessantanni e ti assicuro che si risvegliano eccome! Dico sempre che il giorno in cui non succederà sarò pronto per la pressa. idem come sopra...............
Originariamente Scritto da natan piace!!! ..pellizzimoooo!!!!
Originariamente Scritto da criomat ..pellizzimoooo!!!! ora vediamo cosa dirà luigi ... se piace a me non so se vorrà, potrà avere i suoi favori ...
Regole del Forum