Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon cosa esprime omer? Godimento culinario
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
oh... ma siamo invasi da bande di giovinastri scalmanati ed irriverenti ultimamente, eh!! cosa succede?... quale ne è il motivo? Originariamente Scritto da miss_valentine Godimento culinario azz..... e pure doppiosensici oscenici
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat oh... ma siamo invasi da bande di giovinastri scalmanati ed irriverenti ultimamente, eh!! cosa succede?... quale ne è il motivo? Và che l'unica ggggiovane qui dentro sono io
Originariamente Scritto da miss_valentine Và che l'unica ggggiovane qui dentro sono io ah beh... allora stiamo messi benino
Originariamente Scritto da miss_valentine Godimento culinario posso mettere la culata come godimento culiinaria
Originariamente Scritto da armageddon posso mettere la culata come godimento culiinaria vai... te l'appoggio!!! ... ma quella femminile, spero!
Originariamente Scritto da armageddon posso mettere la culata come godimento culiinaria meglio il wurstel
Originariamente Scritto da miss_valentine meglio il wurstel
Originariamente Scritto da Intriplato
buongiòrno a lorsignori essendo assai giovine dentro, me ne starò, se la cosa non vi turba , qui in un angolo ad ascoltare il vostro geriatrico disquisire
Regole del Forum