Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag buongiòrno a lorsignori essendo assai giovine dentro, me ne starò, se la cosa non vi turba , qui in un angolo ad ascoltare il vostro geriatrico disquisire Oggi si sentono tutti giovani....sai, la primavera...il risveglio degli ormoni
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da flag buongiòrno a lorsignori essendo assai giovine dentro, me ne starò, se la cosa non vi turba , qui in un angolo ad ascoltare il vostro geriatrico disquisire stamani ti quoto a prescindere, giofine dentro... molto molto dentro...
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat stamani ti quoto a prescindere, giofine dentro... molto molto dentro... pofco
Originariamente Scritto da Intriplato pofco ho detto "ciòfine".... mica altro ... e poi potrebbe essere l'indicazione di un amore platonico tra me e flag, ecco... te che c'entri, gelone
Originariamente Scritto da criomat ho detto "ciòfine".... mica altro ... e poi potrebbe essere l'indicazione di un amore platonico tra me e flag, ecco... te che c'entri, gelone il gelone m'ha preso x venir da te
Originariamente Scritto da Intriplato il gelone m'ha preso x venir da te ... perché sei vecchio fuori!
Originariamente Scritto da criomat ... perché sei vecchio fuori! e te sei curioso dentro, vedi sosta a Barberino ghghghghgghghghghghghghgh
Originariamente Scritto da Intriplato e te sei curioso dentro, vedi sosta a Barberino ghghghghgghghghghghghghgh .... si, per un par de sòle vabò... vado a fare quàcchccheccosa ci sentiamo rincos .... ed un caloroso fiotto di ormoni a tutti!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Oggi si sentono tutti giovani....sai, la primavera...il risveglio degli ormoni i miei ormoni si son sempre comportati molto bene: e' per questo che ora dormono.........il sonno del giusto
Originariamente Scritto da flag i miei ormoni si son sempre comportati molto bene: e' per questo che ora dormono.........il sonno del giusto tu almeno non disperdi il tuo seme
Regole del Forum