Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Oggi si sentono tutti giovani....sai, la primavera...il risveglio degli ormoni i miei ormoni si son sempre comportati molto bene: e' per questo che ora dormono.........il sonno del giusto
Originariamente Scritto da flag i miei ormoni si son sempre comportati molto bene: e' per questo che ora dormono.........il sonno del giusto tu almeno non disperdi il tuo seme
Originariamente Scritto da flag i miei ormoni si son sempre comportati molto bene: e' per questo che ora dormono.........il sonno del giusto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intriplato tu almeno non disperdi il tuo seme una combriccola di vetusti onanisti ? Originariamente Scritto da miss_valentine vieni qui tranquilla.....................sono innoQuo
Originariamente Scritto da flag vieni qui tranquilla.....................sono innoQuo Io di più resto dove sto
Originariamente Scritto da miss_valentine Io di più resto dove sto sono affranto dall'affronto
Originariamente Scritto da flag sono affranto dall'affronto Non volevo chiedo venia
Originariamente Scritto da miss_valentine Non volevo chiedo venia e allora venia, signorina, venia da questa parte
Originariamente Scritto da flag sono affranto dall'affronto Prima di broccolare è necessario meditare sulle conseguenze (pressoché scontate) Originariamente Scritto da natan buongiorno carissimi over e overesse oggi é una giornata nuvolosa / ieri mi sono fatto un giretto in moto con le nuove manopole ... sui rettilinei va che é un piacere 'giorno Ieri tagliando con giretto incluso Oggi e domani di guardia
Ultima modifica di Sfigatto; 12/03/2011 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Prima di broccolare è necessario meditare sulle conseguenze (pressoché scontate) 'giorno Ieri tagliando con giretto incluso Oggi e domani di guardia l'inverno é troppo lungo dalle nostre parti, comincia a starmi sulle palle come non mai .............. ma che cazzo di freddo fa oggi? siamo positivi: torniamocene a dormire
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum