ho sentito luigi il quale ne é uscito euforico ... ma stava in auto e si stava addormentando e poi Milano non é il suo rifugio e i miei sms lo stressano e quando parla non si capisce una mazza, e quando scrive ancora meno ... alla fine non ho ben capito se era euforico o meno![]()
Le verre est un liquide lent
Milano , è vero, non è il mio rifugio ; gli sms mi stressano ma se vale la pena fare delle eccezioni, spesso li odio ; ho problemi di comunicazione..........sto diventando autista...........autista di me stesso.........chissà dove mi portero'.........; l'euforismo è una brutta bestia e crea solo inganni ; sono tornato a casa a notte fonda avvolto da euforica narcolessia e ho sognato di un enorme carro-attrezzi con le insegne di un'ambulanza al contrario che si portava via un SUV bianco nuovo nuovo e un vigile implacabile che trascinava in catene il proprietario verso un'oscura e umida prigione .............concludendo..........
........indovinate un po'
Grazie Max per la seratal'agripizza era molto buona e , soprattutto, aveva il pregio di non volere imitare in nessun modo una vera pizza
![]()
Ultima modifica di Luigi; 12/03/2011 alle 13:34
tre passi avanti uno indietro per umiltà