Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi si , allerta i manicomi non esistono più i manicomi, neppure in Svizzera
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan non esistono più i manicomi, neppure in Svizzera Ah, cazzo, adesso capisco perché stai qua!
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Ah, cazzo, adesso capisco perché stai qua! voi vi dovete conoscere
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Sfigatto Ah, cazzo, adesso capisco perché stai qua! mi sa che ti darei del lavoro ... io a te .... ma alla fine non so chi cambierà ... tra me e te ...
Originariamente Scritto da natan mi sa che ti darei del lavoro ... io a te .... ma alla fine non so chi cambierà ... tra me e te ... Preferisco non pensarci
Originariamente Scritto da Sfigatto Preferisco non pensarci é facile cadere dalla padella alla brace, e per uno psichiatra il tragitto é corto ..
Originariamente Scritto da natan non esistono più i manicomi, neppure in Svizzera ahecco
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da natan é facile cadere dalla padella alla brace, e per uno psichiatra il tragitto é corto .. lo psichiatra e' spesso padella........in qualche caso brace difficile che cada su se stesso (o se' stesso ? ..............ho bisogno della consulenza di un accademico della crusca come giorgiorox )
Originariamente Scritto da flag lo psichiatra e' spesso padella........in qualche caso brace difficile che cada su se stesso (o se' stesso ? ..............ho bisogno della consulenza di un accademico della crusca come giorgiorox ) Posso darti la mia, umilmente Se stesso va senza accento, sè da solo va con
Originariamente Scritto da miss_valentine Posso darti la mia, umilmente Se stesso va senza accento, sè da solo va con o li mettiamo o non li mettiamo sti accenti ... che palle! un po' si mettono, un po' non si mettono ...
Regole del Forum