Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ti ho detto che non vedo i filmini, sucl@n meglio così stavolta, cmq è una song, ti puppo il testo, solo xchè sei tu Mollami Testo Articolo 31
Originariamente Scritto da flag ok, mi occupo di intriplato Auguri
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Auguri ti piaceresse, ghghghghghghghghhg
Originariamente Scritto da Intriplato ti piaceresse, ghghghghghghghghhg Piaceresse nemmeno in napoletano lo diciamo
Originariamente Scritto da miss_valentine Piaceresse nemmeno in napoletano lo diciamo perchè era volutamente ironico prossima volta metto i sottotitoli
Originariamente Scritto da Intriplato perchè era volutamente ironico prossima volta metto i sottotitoli Ma giura!?!?
Originariamente Scritto da Intriplato meglio così stavolta, cmq è una song, ti puppo il testo, solo xchè sei tu Mollami Testo Articolo 31 non mi hai mai amato Originariamente Scritto da miss_valentine Auguri Originariamente Scritto da miss_valentine Piaceresse nemmeno in napoletano lo diciamo ma dai, qui si capiva che il parmigiano scherzava ....................e' sui concetti che e' carente, non sulla grammatica
Originariamente Scritto da flag ma dai, qui si capiva che il parmigiano scherzava ....................e' sui concetti che e' carente, non sulla grammatica
Originariamente Scritto da flag non mi hai mai amato ma dai, qui si capiva che il parmigiano scherzava ....................e' sui concetti che e' carente, non sulla grammatica i filmini no, le foto le vedi ?
Originariamente Scritto da Intriplato i filmini no, le foto le vedi ? si, alcune si altre no, non capisco bene perche' (di pc ne capisco quanto di politica )
Regole del Forum