Ti capisco benissimo... quella è la più bella!!!
Ti capisco benissimo... quella è la più bella!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche perche' non so se ti ricordi il primo raduno del forum, (sara' 5 o 6 anni fa?) quando eravamo in pochi... la prima fiorentina a FirenzeAlla fine credo di essere uno dei piu' vecchi qua dentro
Torniamo in topic: con 3000 euro non la piglio e'?
La voglio originale dalla a alla z e possibilmente con meno di 40000 km tagliandata e mai incidentata un utopia?
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.