Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da U_Giuva al limite sono io che mi tengo a debita distanza da lui che mi sta sempre avanti! E vabbè... Guarda che ti sbagli, pensaci bene, è sempre lui che ti sta dietro!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Guarda che ti sbagli, pensaci bene, è sempre lui che ti sta dietro!!! Saracè, garantito...sono io che sto dietro!
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Originariamente Scritto da U_Giuva Saracè, garantito...sono io che sto dietro! insomma bella lotta
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca insomma bella lotta
Originariamente Scritto da U_Giuva Saracè, garantito...sono io che sto dietro! Beh, contento tu!!! Triplehomerun------> <------U_Giuva Effettivamente meglio che tu stia dietro!!! Sai com'è, lui è Zaurdo!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Beh, contento tu!!! Triplehomerun------> <------U_Giuva Effettivamente meglio che tu stia dietro!!! Sai com'è, lui è Zaurdo!!! però è anche mio compare per cui preferisco... Triplehomerun ----->:cheers:<----- U_Giuva e dopo un pò... Triplehomerun -----><----- U_Giuvà Viva i CdT!
Regole del Forum