Nello specifico,non volevo certo offendere te,ma ti assicuo che mi son trattenuto;se queste sono le vostre forze dell'ordine,complimenti.Mia madre mi ha rintracciato tramite il cntralino della clinica che la chiamava per una telefonata urgente,ma che cazzo di fava di poliziotto ho trovato(anzio 2 ) che portano via a braccio un ragazzino come un criminale,senza sentire i genitori?
O vogliamo parlare di quello che mi ha multato per essere partito prima di lui dal semaforo?
Se poi a te interessa solo la parte in nero ,è il mio pensiero e lo ribadisco
alla frontiera italiana, non avendo portato il documento di mio figlio, mi hanno fermato e praticamente sequestrato il figlio. ero a poche centinaia di metri da casa mia ma non mi lasciavano andare a recuperare il documento. sotto sotto ne ero contento e anche se ho perso qualche oretta per gli accertamenti alla fine ho pensato: se me lo avessero rapito probabilmente li avrebbero fermati ... poi ho anche delle esperienze spiacevoli con le forze dell'ordine italiane, anzi, al limite della legalità (da parte loro) ma non mi é mai venuto in mente di dire che il popolo italiano é un popolo di merda.![]()
Le verre est un liquide lent
ma qui non si parlava del rumore dei cancelli?
io in abito non voglio visto
non va meglio ma non prendertela ... per me va bene!
diciamo che mi viene difficile parlarne, perché raramente si riesce a parlare di moto senza sentir parlare delle continue differenzazioni, come giudizio negativo. Io sono amo le custom e apprezzo tutte le altre moto ... e perciò é meglio che con voi mi metta a parlare di altro![]()
Ultima modifica di natan; 13/03/2011 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent