il 1100 evo mi tenta !!!
![]()
il 1100 evo mi tenta !!!
![]()
Altrochè!!!!
Vabbè leo ma chettifrega se è vecchio? Se il pacchetto moto/motore risulta godibile e performante mi va bene anche un due tempi falciaerba.
Il prezzo mi pare allineato con quello della S3 2011 ma non so le prestazioni a confronto...mi piacerebbe vedere una bella rissa su tracciato montano tra ste due moto
Ultima modifica di n0x; 10/03/2011 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Fa paura solo a guardarla!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non proprio.
in tanto da quello che si sa' e si vocifera', il bicilindrico non sara' piu' a L ma a V, e il motore sara' parte integnante del telaio, dal cilindro anteriore, partira il telaietto che lo congiunge al canotto di sterzo, e al carter sara' collegato direttamente il forcellone posteriore, mentre dalla testa posteriore, partira' un telaio che sorreggera la sella e il codone, l'air box, sara' il telaio stesso.
questo è quello che si vocifera.
per il discorso sotto i 10.000 euro, c'è una motina niente male, il monster 796, che ha si "solo" 87 CV, ma hanno alleggerito l'alleggeribile e quindi reso molto piu' reattivo, non che il motore ducati non lo fosse gia abbastanza.
dico solo che mi intrippa il 796, è interessante a livello tecnico.