Ciao a tutti sono in cerca di un consiglio, vi spiego il mio problema:
durante le prime uscite in pista la mia speed quando andavo a ridare il gas allargava la traiettoria sicchè dovevo sempre restare con il gas parzializzato onde evitare di andare per campi. Parlando e provando con supertecniciabbiamo indurito estensione e compressione delle forcelle e aumentato l'interasse del mono. Risultato la speed va molto meglio ma non è ancora come vorrei, mi è stato sconsigliato di aumentare ancora l'interasse del mono perchè perderei aderenza invece il consiglio è quello di sfilare le forcelle (adesso sono pari con la piastra).
Mi è stato consigliato di cambiare il manubrio (il mio era originale) e ho montato uno a piega monster (grazie everts76).
Provando in strada intanto ho guadagnato molto spazio in sella e posso muovermi molto più facilmente e comodamente ma la cosa che mi ha stupito è che chiudevo maggiormente le curve trovandomi a volte troppo interno.
Dopo tutto questo papiro la domanda è il manubrio influenza l'assetto? (o era solo effetto placebo). Secondo, mi consigliate di sfilare le forcelle o di provare una pistata così?? (Per me è complicato sfilarle in pista)
Grazie.

abbiamo indurito estensione e compressione delle forcelle e aumentato l'interasse del mono. Risultato la speed va molto meglio ma non è ancora come vorrei, mi è stato sconsigliato di aumentare ancora l'interasse del mono perchè perderei aderenza invece il consiglio è quello di sfilare le forcelle (adesso sono pari con la piastra).

, mi spieghi cosa intendi con questa frase?