...per una Speed del '01 azzurra con 19000Km. con specchi scarico in alluminio parafango post e una specie di piccola piastra porta bauletto originale Triumph che funge da maniglie per il passeggero. Vuole 5800 Euri.
Voi che ne dite?
![]()
![]()
...per una Speed del '01 azzurra con 19000Km. con specchi scarico in alluminio parafango post e una specie di piccola piastra porta bauletto originale Triumph che funge da maniglie per il passeggero. Vuole 5800 Euri.
Voi che ne dite?
![]()
![]()
Momenti emozionanti...che bello!!!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
5 anni di vita con 20.000 km quasi....5800 mi pare un po' tantino..ma vedi se i tagliandi sono stati apportati puntualmente ...sopratutto se trattata bene e non sfruttata troppo...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
ciaoOriginariamente Scritto da Zio
non saprei proprio dirti,
bisogna sempre vedere lo stato generale della moto
Se ti può essere d'aiuto nel 2005 quando ho preso la speed 1050 della mia hornet 900 del 2002 con 14.000 km mi hanno dato 5000 euro
ettore
Io direi che 5500 è già tanto...
Ho comprato una settimana fa' una Speed 2001 con 4700km, un proprietario, tutta originale (anche la mia ha il maniglione-portapacchi), perfetta a 5300€..
L'unica cosa, dati gli anni.. tagliando con cambio liquidi e cambio gomme da fare.. (quindi altre 350-400€ circa)
Ciaoo
la moto è bella e sembra in forma.
Le gomme sono +o- a 3/4 dell'uso.
e il concessionario è Triumph.
....IL SUONO E' STRABIGLIANTE![]()
hops... STRABILLLIANTE!
IO DICO DI SI
non so se avete notato il cambiamoento nel mio profilo.... e in particolar modo nella sezione "moto:"!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella zio!!Ottima scelta e ....ottima annata Auguroni!!!!