ciao a tutti, oggi la mia bella motina (speed 07) ha compiuto 4 anni e per farle un regalo ho deciso di portarla a fare la revisione...
durante il tragitto lei era tutta emozionata, voleva impennare e fare tutte quelle zozzerie che tutti noi conosciamo bene..
sapete come è finita? è stata bocciata!!! adesso sul libretto c'è scritto SOSPESA!!!!!!, la causa...gas di scarico eccessivamente nocivi!!
effettivamente c'era da aspettarselo, monto un silenziatore mivv x-cone senza catalizzatore e sopratutto ho la mappatura "super arricchita" (originale triumph per scarico e filtro aria racing).
adesso la moto si trova alla triumph di massa (io vivo a la spezia), li proveranno a rimettere la mappatura "super magra" originale e vedere se rientro nei limiti, se non dovessi rientrare, dovrò rimettere i silenziatori originali (compreso naturalmente il collettore 2-1 col catalizzatore)..
spero che la mia esperienza possa servire a voi tutti, non fate il mio stesso errore, prima di portarla a revisionare rimettetela come mamma l'ha fatta..