non direi, ma i parametri sono ovviamente diversi da un Euro 3.
Non me ne intendo, ma sarebbe assurdo che un Euro 3 avesse gli stessi parametri, non credi ?
non direi, ma i parametri sono ovviamente diversi da un Euro 3.
Non me ne intendo, ma sarebbe assurdo che un Euro 3 avesse gli stessi parametri, non credi ?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
La videocamera non farà altro che catturare l'immagine della targa facendo un riconoscimento ottico dei caratteri della stessa; sarà diverso il sistema di collegamento degli strumenti che, a quanto noi operanti nel settore siamo a conoscenza, saranno direttamente collegati con il CED di Roma (non voglio immaginarmi i problemi altrimenti cambio lavoro...) togliendo la possibilità di modificare manualmente i files di esito delle prove e, in fase operativa, l'eventuale inserimento manale dei dati (esempio + classico, i giri del motore quando il contagiri fatica a ricevere il segnale) verrà rallentato dal software per garantire che tale operazione venga fatta proprio in caso di necessità.
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
prima di iniziare la revisione, il tizio mi ha detto che era meglio che mi ripresentavo con la marmitta originale, io gli ho mostrato la carta di omologazione mivv (è una specie di tesserino plastico quanto una carta di credito), a quel punto si è fatto una copia della "card" ed è iniziata l'operazione...
il rumore era ok (montavo il db-killer), il problema dei gas è stato dovuto solo ed esclusivamente alla mappatura "super grassa", infatti sono andato alla triumph di massa, li mi hanno rimesso la mappatura originale e il valore è magicamente sceso a 3,5, prima era a 8!! e il limite è 4,5..
questa mappatura non è stata messa per errore, l'ho richiesta io perchè è l'unica mappa che non mi fa "scoppiettare" in rilascio...
sicuramente ho perso un pò di cv ai regimi bassissimi, diciamo dai 2000 ai 3500, ma poi è tutta un'altra musica.
basta fare una impennata di seconda, con la mappatura magra la moto si stabilisce e una volta messa la terza bisogna accelerare molto per mantenerla alzata, con la mappatura grassa invece di seconda bisogna stare attenti a non accappottarsi e bisogna passare immediatamente alla terza per avere una reazione più gestibile (don't try this at home)..
adesso ripeterò la revisione (martedi vi farò sapere), poi andrò dinuovo dal meccanico triumph a farmi rimettere la mappatura pornografica..
venerdi ho la revisione andro con scarico e collettori zard e foglio di omologazione il db killer è stto fatto più largo quindi meglio che rimetto l' originale anche se tanto è tagliato..ma stavo pensando se per la revisione smonto il filtro non credo si rovini nulla e la carburazione è per forza più magra no?tanto alla fine vado li senza modificare niente e se non passo tiro su un casino..ha ha ha!!
..motori che passione..
..il serbatoio della speed ha una vite vicino al canotto e basta?intendi fare la revisione con il serbatoio alzato o solo senza coperchio dell air box e richiuderlo?
..motori che passione..
ma non gli hai sostituito il filtro aria tipo BMC ...K&N ...?
l'hai fatta rimappare.......?
Se rimetti lo scarico originale con la mappatura dello scarico aperto,
la miscela si ingrassa...., e il CO è alto ,
con il filtro "aperto" si smagrisce la miscela benzina-aria...., e...potrebbe passarti la revisione.