Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
giusto ma ................
anche ingiusto
ho tutto fatturato e registrato...quindi emetto sempre lo scontrino perche' non acquisto nulla in nero...pago le tasse ( anche se quest'anno me le sono fatta rateizzare dalla serit)...e l'altro giorno ricevo la visita della finanza perche' non ho affettuato la verifica fiscale del registratore di cassa .... verifica che va effettuata ogni anno....effettuata da un perfetto demente che viene da me e pigia due tasti e che quindi potrei fare da sola...e si fotte 150,00 euro
...per non parlare dell'haccp....una volta si poteva autogestire adesso lo stato ti obbliga ad avere un biologo naturalmente privato da pagare ogni 3 mesi
per fare cosa?....per far finta di controllare l'igiene nel mio negozio facendo un tampone che potrei fare io e portare ad analizzare con pochi euro
.................potrei continuare ma è emglio fermarmi
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 10/03/2011 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
Ah ecco, forse era provocatorio e volevi dire che basterebbe controllare meglio l'emissione dei documenti ... avevo capito che suggerivi solo di controllare il rapporto licenze/misuratori fiscali venduti
Infatti, il fisco è solo una parte dei problemi di un piccolo imprenditore ... tutte le leggi e leggine, che non sono fiscali ma che costituiscono una zavorra burocratica spesso inutile, e comunque costosa, sono spesso più deleterie per attività di modesto spessore.
Ultima modifica di Rena; 10/03/2011 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
è l'italia,il paese dei furbi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
No, va bè, là hai sbagliato e ci stà che magari ricevi la sanzione (mi spiace per te) ... mi riferivo a tutti quegli adempimenti (tipo HACCP, privacy, corso antincendio, primo soccorso, BNDOO, ecc.) che costano parecchio sia in termini di tempo che di danaro, e il più delle volte non servono a nulla per piccole realtà.
Triumphista Grifone