Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: nurburgring-nordschleife

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250

nurburgring-nordschleife

ciao belli, hanno rilasciato le date del mitico nordschleife e sorpresa, giusto per il ponte del 1 maggio ci sarebbero da fare due giornatine di fuoco il 29/4 ed il 30/4.
    Visto che tempo fa si era parlato del nordsch e visto che c erano stati molti a cui sarebbe interessato farci 2 tirate, butto il sasso per vedere chi abbocca.... , il mio piano prevede di partire il sabato pomeriggio dopo pranzo e di viaggiare fino a notte fonda fino a destinazione in un residence li vicino, visto che i posti in questi residence si esauriscono in fretta e visto che + di 5-6 pers per residence non ci stanno.. (almeno in quello che abbiamo visto noi..), bisogna prenotare per tempo, non penso di mettermi a capo dell' organizzazzione, ma certo se vi servono delle dritte chiedete pure, io dovrei essere la insieme a qualcun altro della piadipattuglia e forse Kent3 ma chiunque voglia venire è libero di farlo, ci si incontrerà in un ambiente ricco di fascino e votato alla velocità ed aihmè anche al pericolo.. (purtroppo).
    Questa volta prevedo di andare su in furgone, almeno si dividono le spese e non si arriva come degli stracci ambulanti....
    il 29/4 si gira dalle 8.00 alle 19.30 mentre il 30/4 dalle 13.00 alle 19.30.
    Ci si divertirà davvero, come sempre e come in ogni viaggio della piadipattuglia, in quel nastro di asfalto lungo 22 km dove follia, adrenalina e paura si fondono in un' unica cosa chiamata velocità...
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jokerss1050
    Moto
    Speed 1050// BMW S1000RR
    Io ci provo .......... mi metto in lista .......

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bellissima iniziativa, valuto la tempistica e ti dico!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    il leggendario...nurbur...
    se ne parlava l'altra sera con il black...

ancora non posso confermare ma se potessi venire mi muovo con furgone e camper per cui indipendente sul dormire.

vediamo come butta e speriamo che butti bene.
    sarebbe un'altro sogno realizzato!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    ciao belli, hanno rilasciato le date del mitico nordschleife e sorpresa, giusto per il ponte del 1 maggio ci sarebbero da fare due giornatine di fuoco il 29/4 ed il 30/4.
    Visto che tempo fa si era parlato del nordsch e visto che c erano stati molti a cui sarebbe interessato farci 2 tirate, butto il sasso per vedere chi abbocca.... , il mio piano prevede di partire il sabato pomeriggio dopo pranzo e di viaggiare fino a notte fonda fino a destinazione in un residence li vicino, visto che i posti in questi residence si esauriscono in fretta e visto che + di 5-6 pers per residence non ci stanno.. (almeno in quello che abbiamo visto noi..), bisogna prenotare per tempo, non penso di mettermi a capo dell' organizzazzione, ma certo se vi servono delle dritte chiedete pure, io dovrei essere la insieme a qualcun altro della piadipattuglia e forse Kent3 ma chiunque voglia venire è libero di farlo, ci si incontrerà in un ambiente ricco di fascino e votato alla velocità ed aihmè anche al pericolo.. (purtroppo).
    Questa volta prevedo di andare su in furgone, almeno si dividono le spese e non si arriva come degli stracci ambulanti....
    il 29/4 si gira dalle 8.00 alle 19.30 mentre il 30/4 dalle 13.00 alle 19.30.
    Ci si divertirà davvero, come sempre e come in ogni viaggio della piadipattuglia, in quel nastro di asfalto lungo 22 km dove follia, adrenalina e paura si fondono in un' unica cosa chiamata velocità...
    te lo dico adesso "io ci sono"
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    te lo dico adesso "io ci sono"
    Le ultime parole famose....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider L'avatar di Mongrello
    Moto
    Daytona 675 Triple
    io sono stato 5 giorni con la daytona l anno scorso, di cui tre in cui era chiuso solo per moto.... ANDATECI. DA BRIVIDO OGNI VOLTA CHE CI RIPENSO...

Nuovo TCP Rider
    Io ci vado a giugno, troppo bello il ring, dopo aver girato li' le altre piste non esistono!

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    il leggendario...nurbur...
    se ne parlava l'altra sera con il black...

ancora non posso confermare ma se potessi venire mi muovo con furgone e camper per cui indipendente sul dormire.

vediamo come butta e speriamo che butti bene.
    sarebbe un'altro sogno realizzato!!!
    sogni parecchio contagiosi toni
    insieme alla madness sunday del tt
    piu' che un sogno un chiodo fisso
    il nordschleife

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima