dopo aver messo l'acido si deve aspettare un paio d'ore e dovrebbe essere carica.
ovviamente se gli si attacca il caricabatterie per un 2-3 ore male non gli fa
io l'ho presa mercoledi mattina da un ricambista e ha fatto lui tutto il lavoro, io sono passato a ritirarla la sera ed era pronta
NOTA: costo batteria = 37 euro![]()
Ultima modifica di jimmy27; 11/03/2011 alle 10:38

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

io sapevo che andava caricata un pochino
per evitare che l'autocarica sia troppo bassa e quindi per non partire col piede sbagliato....
poi quoto tutti
e aggiungo:
bisognia rimappare??![]()
metti l'acido e poi la carichi se hai un carica moderno ,quando e' carica si accende una spia verde,tanto domani piove mettela sotto carica tranquillamente![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Si carica un po subito ma una botta di carica batterie non gli fa schifo, di normale anche i meccanici le caricano un po prima di installarle, poi lo vedi se dopo collegata all carica batterie, l'indicatore dell'amperometro va rapidamente a zero, vuol dire che è gia carica altrimenti la lasci collegata fino a quando si abbassa!!!!

controlla col tester la tensione.
se è scarica, la carichi col carica batteria a 12V.
Fine.![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009