Dopo 10 anni son stato costretto a rimontare lo scarico originale alla mia piccola...
Avevo un bel sound, un bel terminale triumph in carbonio con scritto not for use on road ora mi ritrovo il pignattone superlucido un rumore da 125 e mi sa che dovrò pure rimappare tutto quanto...
Causa? FDO.. "con le nuove direttive entrate da un anno siamo costretti a sequestrare il libretto più x euro di multa"...
Io sono un tipo che viaggia che usa la moto non nei weekend ma tutto l'anno e non posso permettermi di farmi sequestrare la moto soprattutto adesso che arrivano i mesi caldi...
Per "fortuna" ho trovato una pattuglia ragionevole e alla fine me ne sono tornato a casa ma se non fosse stato così? Ora sarei senza moto...
Sempre trovato pattuglie che non guardavano lo scarico ma effettivamente da agosto 2010 sono entrate delle nuove norme che pestano...
Sono quasi indeciso se dissaldare l'incisione dell'omologazione sulla marmitta originale e saldarla su quella in carbonio.. così da far vedere ad un eventuale posto che la marmitta è originale...
Voi che fareste?
sono parecchio demoralizzato ora non riconosco più la mia moto... nemmeno i miei gatti si affacciano più quando arrivo...
Non c'è una maniera per ottenere più sound cupo lasciando scarico originale?