Beh...nella prova che ho postato c'è anche una VALIDA alternativa
che si trova a ottimi prezzi, ottima anche per turismo in 2, il passeggero sta bene anche se però non c'è il maniglione.... mah...
![]()
Beh...nella prova che ho postato c'è anche una VALIDA alternativa
che si trova a ottimi prezzi, ottima anche per turismo in 2, il passeggero sta bene anche se però non c'è il maniglione.... mah...
![]()
no l'incrimate sono quelle del 2003 se ti piace ma ricorda che non è quotata.
Pensa che ho ancora carene, gruppi ottici, strumentazione, pompa freni ant e post, due selle, ruote, pinze e leve freni e frizione.
Sono in vendita da non so quando, ormai mi sono stufato butto indiscarica tutto così ho finito il funerale della "piccola"
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
guarda personalmente ti posso dire che l affidabilita va molto a seconda di come viene utilizzata ...
robymecc sulla sua daytona del 99 ha 170mila km fatti tutti a manetta e anche in pista...ma lui la tiene con cura non la strapazza da cane e fa la sua giusta manutenzione...
e il kit turbo se l e fatto e altro che 160cv...
la rs e un ottima moto ma non e nulla di piu che una daytona piu ingombrante e meno potente...
consiglio prendi il day compra i semi rialzati dell accossato oppure il kit manubrio alto della lsl e giri con una moto fascinosa potente e soddisfacente...
a dimenticavo che tra un paio di anni (ma anche ora) la daytona la venderai come il pane al prezzo che vuoi la sr invece penso che perdera molto ...
Allora comprati la RS e no ci pensi più
120Cv e coppia dove serve, iniezione, vera sport tourer... incompresa ma non per questo meno appagante.
Se devi macinarci km in tranquillità prendi la RS, se devi coccolarla prima, farti ammirare durante e rivenderla poi, allora prenditi la t595
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo