Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: prove tecniche di trasmissione

  1. #21
    Collaboratore domestico
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Fatti miei
    Messaggi
    16,521
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    anche se io continuo a vederci una sella in cuoio monoposto magari fatta su misura cosi non tagli niente
    Ti quoto abbastanza sai?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    Minki@ che culo ........ma è un TIR
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    L'idea non è male e seocndo me non ci sta malissimo ma..................
    sembra un pò troppo squadrato....cerca una coda t301 con faretti land rover tipo talamo

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Prime prove con un codone monoposto, mi scuso per la qualità delle foto fatte con il telefonino e per l'installazione "posticcia", ma l'ho solo appoggiato per vedere come sta..
    La cosa fighissima di questo codone è che può essere montato senza tagliare il telaietto posteriore della moto, conservandone l'originalità e lasciando la possibilità di configurarla come originale in poco tempo (ceh a me piace alquanto)









    ora, prima di scatenarvi nelle critiche immaginate la moto con il codone raccordato al serbatoio, sto pensando di prendere altri due fianchetti laterali originali e di tagliarli in modo da raccordarne la parte anteriore con questo codone, così da conservare l'alloggiamento per il rubinetto benzina e soprattutto in modo da avere il serbatoio perfettamente raccordato e la parte centrale del telaio parzialmente coperta.
    inoltre con questa coda non c'è nemmeno da toccare nulla nel sottocoda, addirittura si conserva, come si vede dalle foto, il portatarga attuale senza toccare niente.
    Devo studiare il modo di fissarlo bene, ma non è difficile, ho già qualche idea.
    Poi pensatela con i semi attuali regolati "tutto basso", senza il cupolino, con il solo contagiri autometer e con il cerchio posteriore del daytona 900 che già ho, a tre razze e con la gomma da 180.
    inoltre cambierò gli scarichi con dei bei terminali cromati o con un tre in uno, anche se stavo pensando a ricavare un doppio alto svasando il codone per farlo stare più vicino alla moto.
    Impressioni??? siate pure severi......
    Ah, dimenticavo, il doppio faro quadrato posteriore fa un pò troppo yamaha, lo cambierei mettendo due gemme tonde land rover.
    Nel panettone del codone che è grossino potrei tagliare e ricavare un immenso portaoggetti.....
    tutti ottimi propositi e immaginarla finita mi gusta....l'idea c'è..
    io renderei soltanto un po' piu' filante il codone rastremando tutta la parte sotto (per portarla quasi in linea con la sella) che arriva troppo bassa ed e' troppo tomboluta...e lascerei ancora di piu' il telaietto a vista che fa molto fico...

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    Meglio che non mi esprimo ...con questo codone sei riuscito a farmi bestemmiare .

    Ti dico solo che hai buttato i soldi .

  7. #26
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    Meglio che non mi esprimo ...con questo codone sei riuscito a farmi bestemmiare .

    Ti dico solo che hai buttato i soldi .
    capirai, per quello che l'ho pagato va bene pure come soprammobile in garage...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    Secondo me non lo reggeva nemmeno il vecchio proprietario , è riuscito pure a guadagnarci qualcosa ...mi pare che l'abbia fatto lui l'affare

  9. #28
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    Secondo me non lo reggeva nemmeno il vecchio proprietario , è riuscito pure a guadagnarci qualcosa ...mi pare che l'abbia fatto lui l'affare
    se vedessi come è fatto non diresti così, selle imbullonate ed in pelle, fari con connettore fast-on a ghiera, verniciatura perfetta, vetroresina "pesante"...
    Da questo codone tagliando e cucendo si può ricavare qualcosa di molto buono... per 60 euro non ci compri nemmeno le due parti della sella.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,468
    bella jap
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    se vedessi come è fatto non diresti così, selle imbullonate ed in pelle, fari con connettore fast-on a ghiera, verniciatura perfetta, vetroresina "pesante"...
    Da questo codone tagliando e cucendo si può ricavare qualcosa di molto buono... per 60 euro non ci compri nemmeno le due parti della sella.....
    quoto parecchio...
    molto interessante anche la coda dello yamaha TRX850...pompone...


    ovviamente da tagliare e cucire...
    io c'avevo pensato...

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. prove tecniche di trasmissione...
    Di japkiller nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26/03/2012, 19:47
  2. prove di trasmissione x una moto ipotetica...
    Di everts76™ nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25/09/2009, 13:58
  3. prove tecniche
    Di gianz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12/05/2009, 07:38
  4. 3 domande tecniche!
    Di lucabi nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/11/2008, 22:10
  5. Prove tecniche di trasmissione
    Di sem13 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/06/2008, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •