Eviterei Ducati e in particolare 848,rischiare per rischiare andrei sulla sorellona 1198,che perlomeno quando si ribalta il gas ti fa godere...Se non vuoi problemi rimani in casa Honda
![]()

Eviterei Ducati e in particolare 848,rischiare per rischiare andrei sulla sorellona 1198,che perlomeno quando si ribalta il gas ti fa godere...Se non vuoi problemi rimani in casa Honda
![]()
come mille è la migliore.
r1 anche il modello vecchio non è male!
ho scelto quelle piu godibili per strada(e le mie preferite di estetica) ,al limite il suzuki gsx-r 750.
In questo video viene riassunto l'essenza del cbr!!
YouTube Video
perchè 848 no?non ha avuto problemi e la potenza e coppia è sufficente.
forse la 1098 ,la 1198 il prezzo è alto e poi devi prendere la S, con il controllo di trazione e personalmente mi fa paura, è esagerata!!![]()
Ultima modifica di S1m0ne75; 15/03/2011 alle 20:53
non so perchè ma se dovessi scegliere un' italiana (e se avessi i soldi) prenderei senza dubbio una RSV4 . . .
in tema jap invece un bel gsxr 750 anche se esteticamente non mi fa impazzire
In bocca al lupo per la vendita

Questo ti devrebbe far riflettere assai......La cbr ha venduto ben di più del polmone ducati,ma di quest'ultima è pieno il mercato dell'usato,mentre il cbr nisba
....come se tutti quelli che l'hanno comprata corressero a rivenderla
Ecco una moto che su strada è davvero assurda....inguidabile e per nulla sfruttabile; la sanno portare in pochi e per diverticisi si deve fare pista ed avere un gran manico.