L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

BT016 secondo un mio parere sono molto valide!! anteriore molto solido e trasmette tanta fiducia... posteriore scivola leggermente se non scaldate bene, ma tutto nella norma.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

io dopo due treni di supercorsa montai l'anno scorso le bt16.. MI CI TROVAI BENISSIMO!!! la moto aveva grip da subito, scendeva rapida in piega senza scomporsi...tenuta molto elevata e il vantaggio è che è l'unica gomma a tre mescole (dura-media e morbida) al posteriore...
morale: quest'anno ho preso il secondo treno di BT16.
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Pirelli o metzeler e la moto va sempre benissimo! sia in strada che in posta, ovviamente con i modelli dedicati tipo supercorsa.
Le dunlop andranno anche benino in strada ma se vuoi tirarci fuori dei secondi in pista bisogna ritarare tutta la moto i base alla gomma dato che rispetto alle più comuni hanno diametri nominali e carcasse diversissime
Bridgestone...bho! visto che non le regalano io preferirei pirelli così sei sicuro al 100%

Dopo aver provato le corsa3 e le diablo rosso,ti dico con sicurezza che le qualifier rr e le qualifier2 appartengono ad altra categoria,nel complesso costo/prestazioni/durata.
Parlando di gomme stradali;per la pista il discorso è diverso,dato che pirelli -metzler sono più facili (uso sempre le classiche k2-k1 usate) mentre dunlop richiede attenzioni ,ma sopratutto nella scelta delle mescole e nelle pressioni,dato che gli aggiustamenti all'assetto sono poca cosa,se non nulla( di solito si ritocca il freno in estensione della forcella),ma una volta azzeccata la gomem e le pressioni i tempi parlano sempre a favore di dunlop,se guardi fra gli amatori,anch quelli veloci.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io l'ho avuta e mi son trovato molto bene
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Le diablo rosso sono uscite nello stesso anno delle rr,le corsa3,l'anno prima perciò nessuna differenza di tecnologia.
Come ho sempre detto,non discuto i prodotti top di pirelli e metzler,perchè le sensazioni di guida sono soggettive,perciò escludo le vecchie dragon supercorsa e di sicuro le diablo(dato che poi non le ho provate) ed aggiungo anche le rosso corsa; il resto della produzione pirelli tipo angel,rosso,m3,corsa3 (che cmq spacciavano per gomme strada/pista,queste ultime),erano delle ciofeche non in senso assoluto,ma in rapporto a quanto costavano e quanto duravano.Le prestazioni decadevano ben prima della fine del battistrada(che va in pista assicura che come durata anche le diablo siano ben distanti da dunlop),perciò il costo al km era assurdo.
Uso in pista quasi sempre le recetec dato che le trovo facilemnte a buoni prezzi e lungi da me lamentarmene in fatto di prestazioni(faccio loro il solletico),ma adesso,come sai,proverò le gprecer così mi renderò conto di come vanno le dunlop tra i cordoli,dove ho provato solo le rr in un marzo freddo e si comportarono da dio.Per strada m'interessa anche un minimo di durata(almeno 5000km) e dunlop me la da con prestazioni uniformi da 0 a 5000km,pirelli-metzler manco a metterci l'attack!