Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

mannaggia ho anche un'altro impegno
Dovrò essere più buonino di Lupo de Lupis per sti 10 giorni
Poi al momento giusto dirò:" Tesoro mio non ti preoccupare, rinuncio con piacere a questo giro con la nuova moto con i nuovi amici in nuove strade, di cui tutti ti hanno parlato alla cena a rivoli, per venire con te a vedere la mostra a Vercelli, d'altronde avevamo già combinato prima!", mi toglierò gli occhiali da sole (se no quelli da vista, ma fa meno effetto) come John Belushi nei Blues Brothers, sbatterò i miei occhioni verdi e poi......incrociando le dita dietro la schiena spererò in un " Va bhe caro se proprio ci tieni così tanto..vai!"![]()

mi ricordo la scena del film!!!
Solo che non vorrei che poi iniziasse a cantare come Aretha Franklin e ti mandasse a cagare
YouTube - Blues Brothers - Think (Aretha Franklin)

io non ci sono il 27 we con le figlie fosse di sabato me la sarei giocata ma cosi non posso
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV